Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Trono Over, un cavaliere convive con un uomo

Maria De Filippi

Nel Trono Over di Uomini e Donne potrebbe scoppiare uno scandalo: un corteggiatore è gay e convive. Sarà vero?

Il Trono Over porta sempre molte sorprese ai telespettatori di Uomini e Donne. Stavolta però ad alimentare il fuoco del gossip è il settimanale Oggi, che riporta delle indiscrezioni molto gravi su uno dei corteggiatori del trono Over. Se fossero confermate nei prossimi giorni si tratterebbe di un episodio gravissimo che porterebbe all’immediato allontanamento dagli studi della persona coinvolta.

Scandalo al Trono Over: caccia al bugiardo

Le regole che è necessario rispettare per partecipare a Uomini e Donne sono davvero molto poche. La prima è essere single nel periodo in cui si prende parte alla trasmissione sia nel ruolo di corteggiatore sia in quello di tronista. La seconda è rimanere ben lontano dai social quando si è tronista e la terza è non fare accordi con gli altri concorrenti.

Il settimanale Oggi riferisce invece che nel parterre dei corteggiatori dell’attuale Trono Over si nasconde un bugiardo di proporzioni mastodontiche, il quale avrebbe preso in giro la redazione non una ma ben due volte.

L’uomo in questione infatti, sempre secondo quanto avrebbe scoperto la redazione di Oggi, non soltanto convive con una persona da diversi anni (e quindi non è affatto single come dovrebbe) ma la persona con cui convive è un uomo.

Non ci sarebbe niente di male, se non fosse che in trasmissione la persona in questione sta corteggiando delle donne.

Le indagini sui protagonisti di Uomini e Donne

Se le accuse del settimanale Oggi fossero vere la trasmissione della De Filippi dovrebbe individuare la persona in questione (di cui il settimanale si è ben guardato dal fare il nome) e ovviamente allontanarla il più presto possibile.

Come spiegato in più di un’occasione dalla redazione del dating show, vengono svolte delle piccole indagini sui vari concorrenti che si propongono come tronisti o corteggiatori, ma capita talvolta che le indagini vengano aggirate e che chi entra in studio riesca a tener nascoste le proprie relazioni.

Il caso più eclatante naturalmente è quello di Sara Affi Fella, la quale lo scorso anno fece scoppiare un vero e proprio terremoto dal quale non si sarebbe mai più ripresa a livello mediatico. Come tutti ricorderanno Nicola Panico, fidanzato di Sara, decise di vuotare il sacco in trasmissione affermando che per tutto il tempo passato sul trono Sara era fidanzata con lui e non aveva mai avuto intenzione di mettere insieme una vera relazione con Luigi Mastroianni.

Altri problemi per il Trono Over

Se Oggi avesse ragione, il segmento Over della fortunatissima trasmissione di Maria De Filippi attraverserebbe davvero un momento critico.

E’ molto recente infatti lo scontro tra Maria De Filippi e Tina Cipollari, colpevole di aver esagerato per l’ennesima volta negli scontri diretti con Gemma Galgani.

A causa del comportamento assolutamente inaccettabile di Tina Maria ha dovuto fare la proprie scuse ufficiali a Gemma regalandole un mazzo di fiori e quasi sicuramente saranno presi dei seri provvedimenti contro la Cipollari, nella speranza che non ripeta più scene del genere.

© Riproduzione riservata
Leggi anche