Home » Televisione » Netflix, Tredici 4: data d’uscita ufficiale e trama

Netflix, Tredici 4: data d’uscita ufficiale e trama

| |

Netflix ha annunciato l’uscita di Tredici 4, ultimo capitolo della fortunata serie tv. I fan sono dispiaciuti per la conclusione, ma non vedono l’ora di scoprire come si risolveranno le vicende lasciate in sospeso nella terza stagione. Quando è prevista la messa in onda?

Netflix, Tredici 4: data d’uscita

Tredici 4 sta per sbarcare su Netflix. La famosa piattaforma streaming ha finalmente annunciato la data d’uscita. A partire dal 5 giugno 2020, i fan potranno scoprire come vanno a finire le vicende lasciate in sospeso nella terza stagione. Il quarto capitolo è quello conclusivo e risponderà alle domande più gettonate dei seguaci: Montgomery De La Cruz è davvero morto? Verrà alla luce il vero colpevole dell’omicidio di Bryce Walker, ovvero Alex Standall?

Tredici 4: la trama

Per quanto riguarda la trama della quarta stagione di Tredici, Netflix ha rivelato ben poco. La famosa piattaforma streaming si è limitata a condividere sui social un filmato in cui tutti gli attori della serie tv sono commossi per la fine della loro avventura. Considerando che il terzo capitolo di Tredici si è concluso con l’arresto di Montgomery, condannato per l’omicidio di Bryce, la realtà verrà presto a galla. Molto probabilmente, fin dai primissimi episodi si scoprirà che il fattaccio è stato messo a segno da Alex Standall, che è stato coperto dal padre. È possibile che si assista al ritorno di Montgomery per cercare di ripulire la sua immagine come accaduto con Bryce, colpevole dello stupro di Anna Baker e Jessica Davis.

Il cast

Il finale di stagione di Tredici vede un cast degno di nota. Considerata l’assenza di Justin Prentice (Bryce Walker), vedremo tornare sul set: Dylan Minnette (Clay Jensen), Brandon Flynn (Justin Foley), Alisha Boe (Jessica Davis), Christian Navarro (Tony Padilla), Miles Heizer (Alex Standall), Devin Druid (Tyler Down), Ross Butler (Zach Dempsey), Anne Winters (Chloe), Brenda Strong (la signora Walker) e Amy Hargreaves (la signora Jensen).

Erkenci Kuş con Can Yaman arriva su Canale 5: quando va in onda

Letizia Di Spagna volontaria per la Croce Rossa: la foto

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.