Treccia di Elsa di Frozen

Frozen è un film d’animazione che da subito ha rapito adulti e bambini. Le due sorelle protagoniste sono divertenti e bellissime! In particolare Elsa, la regina dei ghiacci, durante il film ha una metamorfosi stupenda, durante la quale cambia abito e acconciatura. La pettinatura è assolutamente alla moda: una treccia laterale voluminosissima! Come copiare questo look? Ecco sette dritte per avere questa fantastica capigliatura!

1. Spruzzare dell’olio sulle lunghezze;
2. Cotonare i capelli dalla radice fino alla punta con un pettine;
3. Dividere i capelli in tre ciocche;
4. Iniziare a fare una treccia alla francese dalla parte alta del nostro capo fino ad arrivare ad altezza collo;
5. Spostare i capelli lateralmente e continuare la treccia alla francese, senza tirare troppo i capelli per non annientare il volume del raccolto;
6. Mettere delle forcine per sistemare i ciuffi ribelli;
7. Fissare con della lacca a debita distanza per non avere l’effetto “colla” sui capelli.

Ecco a voi il link del tutorial (nel quale troverete consigli anche per la pettinatura di Anna): https://www.youtube.com/watch?v=beCGYiuCwew

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com