Home » Attualità » Musica » Tra i Giovani vincono i Sonohra, ma Sanremo è sempre più flop

Tra i Giovani vincono i Sonohra, ma Sanremo è sempre più flop

| , ,

UPDATE 12.20: Festival sta seguendo in diretta la conferenza stampa dal Teatro Ariston attraverso un liveblogging: andate qui per seguirla.
———————–
E così ieri sera è andata in scena la finale dei Giovani, seguita in diretta dal blog Festival attravero il consueto liveblogging (e questa sera non perdetevi su Festival, a partire dalla 21.00, il liveblogging della Finale tra Campioni): hanno vinto i Sonohra, al secondo posto La Scelta e al terzo Jacopo Troiani. Se volete scoprire anche tutti gli altri premi, tra i quali quello della critica, cliccate qui.

Anche ieri sera, tuttavia, le polemiche non sono mancate. Jovanotti ha abbozzato un tentativo di violazione della par condicio, ma la verità, portata ala luce dallo stesso Chiambretti, è che i Giovani "sono diventati vecchi" aspettando le esibizioni dei superospiti, che fino alle 23.00 hanno dominato la scena dell'Ariston. Subito dopo, a sera inoltrata, la gara tra i finalisti Giovani è iniziata. E di tutto questo ha parlato il blog Style e Fashion, che sta seguendo il Festival direttamente dalla sala stampa dell'Ariston.

E gli ascolti? Come sono andati? Ci informa Reality e Show, che parla di un ulteriore tracollo, tanto che Sanremo è arrivato addirittura ad un testa a testa con I Cesaroni, fiction di grande successo su Canale 5.

Insomma, attendendo la finale dei Big di stasera Pippo Baudo ha di che pensare. Ma Reality e Show ci parla anche del pianto della Bertè e della esibizione "politica" di Jovanotti. E qui trovate tutti i post di questo blog dedicati a Sanremo.

Oggi, polemiche a parte, lo speciale Sanremo di Blogosfere su Festival prosegue con tantissimi video e interviste. E' già disponibile il video con l'intervento di Anna Tatangelo in conferenza stampa, ma oggi il ricco menù di Festival prevede: la domanda in conferenza stampa ad Eugenio Bennato e quella Mietta, l'intervista a Gatto Panceri e quella a Little Tony, la nostra chiaccherata con Mario Fargetta e con Cristel Carrisi, e poi le interviste a L'Aura, ai Finley, ai Tiromancino, a Michele Zarrillo e a Toto Cutugno. Ma troverete anche un estratto della conferenza stampa di Amedeo Minghi.

Insomma, ce n'è proprio per tutti i gusti. Una lunga carrellata di video e di interviste attendendo la diretta di questa sera, a partire dalle ore 21.00. Ovviamente su Festival.

Ma il Festival di Sanremo viene trattato anche da altri blogger di Blogosfere. Dietro le Quinte ha intervistato Giò di Tonno, superfavorito questa sera assieme alla compagna Lola Ponce: qui l'audio dell'intervista.

Format porta avanti con nuovi contributi il suo canale Youtube dedicato al Festival di Sanremo e pubblica il video dell'esibizione della superospite Leona Lewis. Ma non si occupa solo di questo: qui trovate tutti i post dedicati all'argomento Festival.

Sbizzarritevi con lo speciale Sanremo di Blogosfere. E questa sera tutti su Festival per seguire, ma soprattutto per partecipare in prima persona, alla diretta della finale tra Big.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2008, finale dei Giovani: vincono la 58esima edizione del Festival… i superospiti

Sanremo: Bennato ha copiato da Bennato? Video Youtube confronta le due canzoni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.