Totti e Ilary in Francia: allontanate le voci di una presunta crisi

Totti e Ilary in Francia: la famosa coppia allontana le voci della presunta crisi.

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? Niente di tutto questo. La coppia non scoppia e anzi, a differenza di qualche voce infondata trapelata nei giorni scorsi i due sono più uniti che mai. La conduttrice e l’ex capitano giallorosso proprio in questi giorni si trovano a Disneyland: sorrisi voglia di giocare e di scherzare, si prendono in giro, immortalandosi in alcune Stories Instagram. L’affiatamento nella storica coppia non manca di certo.

E pazienza se Ilary, via social, due giorni fa, non ha fatto gli auguri a Totti, cosa in realtà sempre accaduta negli anni scorsi. Non si è trattato di nessun indizio o di un gesto a testimonianza di una crisi di coppia che in realtà non esiste. Semplicemente la Blasi da esperta donna di tv sa bene come funziona il mondo social e ha voluto evitare esposizione.

Totti e Ilary in Francia

La gita a Disneyland di Francesco Totti e Ilary Blasi è una testimonianza dell’unione di un rapporto saldo e duraturo. La coppia non vacilla e i giorni in Francia sono sicuramente una cura a base di relax per la conduttrice, che in queste settimane si trova al timone del nuovo programma di Canale Cinque Star in the star, che si sta rivelando un flop a livello di ascolti.

I più attenti sul mondo social hanno notato che Ilary Blasi non ha fatto gli auguri social a Francesco Totti nel giorno dei suoi 45 anni. Subito le voci di una presunta crisi hanno iniziato a rincorrersi, ma in realtà è importante sottolineare come la conduttrice non sia mai stata una dipendente dai social, visto che ha sempre preferito centellinare i contenuti da mostrare ai suoi follower via Instagram.

La conduttrice pronta a tornare in tv

Spedite nel cestino le voci di crisi, Ilary Blasi è pronta a tornare sul piccolo schermo. Giovedì è infatti atteso l’appuntamento con la terza puntata di Star in the star, che potrebbe andare in scena con l’ultima puntata visti gli ascolti poco entusiasmanti.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Todaro ad Amici 21 per riconquistare Francesca Tocca: l’indiscrezione

Stasera in tv 30 settembre: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media