Notizie.it logo

Total epilgel: recensione e opinione sul gel epilatore

-

Total Epilgel è una soluzione adatta per eliminare i peli senza sentire dolore.

Ogni donna deve fare i conti con la ricrescita dei peli e, quindi, con la depilazione. Per evitare i dolori tipici della ceretta o del rasoio, Total Epilgel è la soluzione ideale per tutte quante. Una crema epilatoria che permette di eliminare i peli superflui in breve tempo. Ecco tutte le opinioni e recensioni in merito.

Total Epilgel

Grazie a questo prodotto dimenticate cerette calde e strumenti laser, in quanto si tratta di un gel epilatore considerato una soluzione alternativa a tantissimi metodi di depilazione che conosciamo e usiamo ogni giorno. Una crema che sta ottenendo numerosi successi grazie ai pareri positivi degli esperti e di chi lo sta utilizzando

Si tratta di un gel epilatore a base d’ingredienti naturali che aiutano a ritardare la crescita del pelo in qualunque zona del corpo e ad avere una pelle liscia come seta. Potete usarla sulle braccia, le gambe, l’inguine, i risultati sono assolutamente garantiti.

Man mano che la si usa vi rendete conto di una ricrescita del pelo molto più lenta con i peli sottili e deboli, a differenza del rasoio. Pian piano, dopo averla usata più volte, ci si rende conto che i peli fanno fatica a crescere e sono molto più rapidi.

Total Epilgel funziona?

-
Un prodotto consigliato da tantissimi specialisti ed esperti del settore proprio perché non ha nessun tipo di controindicazione o effetto collaterale. Si basa su ingredienti naturali e vegetali che non lasciano la pelle unta o umida. Si adatta perfettamente a ogni tipo di pelle, anche a quelle maggiormente delicate e sensibili.

Migliora l’aspetto della pelle, elimina i peli superflui. La pelle è maggiormente elastica, insomma si tratta di un gel epilatore davvero funzionante e soprattutto efficace. Si tratta di un trattamento non invasivo d’applicare sulla pelle la cui azione penetra nel bulbo creando una patina in modo da rallentare la crescita del pelo. Non solo elimina i peli in eccesso, ma ha componenti che aiutano a idratare, purificare e mantenere la pelle morbida.

Come applicare Total Epilgel

Si consiglia di applicarla in modo costante e giornaliero proprio per ritardare la crescita del pelo. Una crema corpo che è molto facile da assumere in qualsiasi area del corpo vogliate. Prima di metterla, cercate di eliminare dalla zona trattata qualsiasi traccia di crema o olio; prendetene una noce e fate massaggi circolari, lenti, ma intensi fino al totale e completo assorbimento. Non ha nessun tipo di oli all’interno e potete usarla in qualunque momento.

Total Epilge, dove acquistarla

Essendo un prodotto esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici, ma neanche nei siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarla e approfittare di tutti i suoi benefici è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine. Il prodotto si trova in promozione al costo di 49 Euro per una confezione con spedizione gratuita. Il pagamento si può effettuare sia tramite Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno al corriere in contanti a consegna avvenuta.

ordina adesso

Total Epilgel, recensione e testimonianze

Per chi avesse ancora dubbi sull’uso di questo gel epilatore, ricordiamo che sul sito è possibile leggere alcune testimonianze e opinioni di chi lo ha provato e ha avuto ottimi risultati.

Pensavo alla solita crema dalle tante promesse e zero risultati. Dopo un mese di trattamento costante, ho riscontrato che dopo l’ultima depilazione il pelo è ricresciuto in tempi rallentati. Se prima effettuato la depilazione ogni due settimane, ora la effettuo ogni tre/quattro. Davvero ottima sia per la qualità che per il prezzo. (Teresa)

Schiava di cerette e lamette, mi sono convinta ad acquistare questo prodotto. Applicato dopo un paio di ore dalla depilazione, ho riscontrato rossore che dopo poche ore è andato via. Per adesso mi sto trovando bene, se con la lametta effettuavo la rimozione del pelo un giorno si e un no, adesso lo faccio ogni settimana. (Filomena)

rating

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche