Tot• Riina, "Il Capo dei Capi" che ci ammalia (ma non parliamo di piedistallo vŠ)

Io me lo vedo Totò Riina – tronfio – che ha seguito la fiction Il Capo dei Capi dalla sua cella con pop corn e Coca Cola, me li vedo i ragazzetti che hanno conosciuto una personalità così forte attraverso una fiction campione d'ascolti.

Mavvà, perchè mai Failla ha parlato di un piedistallo per Totò Riina? Ingenuotto.

E pensare che dopo aver visto la fiction non ho cambiato idea. Ho aspettato fino ad oggi per poter portare qualche prova di quel famoso problemuccio sollevato in questo post.

I commenti che leggete qui sotto provengono da questo post sulla fiction Il Capo dei Capi, quello con guest star Totò Riina in Claudio Gioè. Ribadisco che se anche un solo ragazzo ha travisato il senso della fiction – cosa successa – non si può che parlare di un prodotto pericoloso.

MARTIN, Mercoledì 21 Novembre 2007 ore 14:04 COMPLIMENTI….COMPLIMENTI….COMPLIMENTI….MI AVETE LASCIATO A BOCCA APERTA;FORSE NON CI CREDERETE MA ASPETTO CON ANZIA QUELL GIOVEDI ….PER STARE IN COMPAGNIA DI TOTO' U' CURTU.SPERO CHE RIFARETE QUALCOSA DI SIMILE AMCHE CON BERNARDO PROVENSANO.A PRESTO Martin

CRISTIAN, Domenica 11 Novembre 2007 ore 18:54 FORZA TOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cristia, Venerdì 9 Novembre 2007 ore 14:33 io sto seguendo la fiction con grande interesse, e da un lato ammiro rrina e dall'altro lo disprezzo, come dire ci sono tante persone che non si fanno i cazzi propri tipo Biaggio mette a repentaglio la sua famiglia per un problema che lui solo non può risolvere, le tragedie non puo farle una persona sola, e la poverta che da sempre lo stato, chi ci governa ci propone di vivere in base alle sue leggi, allora penso che uno se la deve cavare da solo e cercare di imbrogliare chi gia ci sta fregagando(governo) se io evessi vissuto la vita di reina l'unica cosa che avrei evitato sarebbero i sequestri dei bambini pur che non li avessi sulla mi strada, ma non vivendo la sua vita mi faccio i cazzi miei e non rompo i coglioni a nessuno e non me li rompo per altri, la penso come lui, prima di tutto la donna e la famiglia, poi il rispetto, e non mi fa paura nessuno se mi tocchi una di queste cose potrei diventare pericoloso anche io fino a un certo punto. cristian

sergio, Venerdì 23 Novembre 2007 ore 01:26 Condivido un pensiero di Totò Riina! a morte i comunisti! sono la rovina dei popoli!!!! ora ci vorrebbe lui per fare un po di pulizia!!…. infatti da quando è dentro, i comunisti stanno rovinando l'italia con le loro minchiate!!!

14forever…, Venerdì 23 Novembre 2007 ore 10:42 al contrario vostro io stimo moltissimo totò riina e la fiction il capo dei capi,visto come raccontato nel film,salvatore all'età di 7-8anni ha visto morire il padre e il fratello.mettetevi nei suoi panni… PS:se nn commetteva quegli omicidi sarebbe stato 1 bravo uomo……….(visto quello k è successo) cmq mi potrò pure sbagliare ma questo è il mio pensiero

sergio, Venerdì 23 Novembre 2007 ore 15:07 Totò Riina apparte tutto quello che ha fatto, incarna perfettamente la persona d'onore, e il rispetto! Mi piacerebbe tanto sapere da lui, cosa ne pensa dell'attuale momento politico, ridicolo e penoso, che sta attraversando l'Italia. No perchè io lo farei uscire, giusto il tempo di rimettere un pò in ordine le cose, e fare un po di piazza pulita!… Si perchè basta solo pensare ai nostri cari professoroni oncologi! che fanno del cancro un Businnes! che hanno fatto scorte di Chemioterapia fino al 2020 vietando così qualsiasi altra forma di terapia!! solo per i loro sporchi interessi!! Sapete cosa vuol dire questo? che stanno facendo più morti di tutte le mafie mondiali!!!!! e di povere persone senza nessuna colpa!! QUESTI SONO I VERI MAFIOSI!!!! Appoggiati dai nostri politici!!…….. altro che Totò Riina!!!! a confronto lui è un santo!!!

Sergio, Sabato 24 Novembre 2007 ore 00:58 Qualcuno di voi sa se Totò Riina sta vedendo la fiction e cosa ne pensa?!

matteo, Domenica 25 Novembre 2007 ore 12:26 non mi sono perso una sola puntata del capo dei capi su canale 5….queste cose prima non mi interessavono affatto ma ora mi ha molto appassionato la vita di Totò Rina (vi prego rispondetemi dicendo se si scrive con una o due i ) . secondo molti uno spietato e senza ritegno ma secondo me un grande boss stato capace a farsi rispettare da tutti i vertici della mafia pur venendo da un piccolo paese….vi prego rispondete alla mia richiesta levandomi questo dubbio esistenziale della "i" !!

ermanno, 6 giorni fa, ore 18:02 a zio totò lo state facendo divendare un mostro

srgio, 6 giorni fa, ore 01:50 Sarebbe interessante che su questo forum, dica la sua anche qualche picciotto che ha conosciuto Totò Riina! tanto rimarrebbe completamente anonimo! Visto che la cosa sta appassionando tutti!

Andrea's Riina, 3 giorni fa, ore 23:36 Picciotti recordatevi sempre I love TOTO RIINA x sempre……….

sergio, 3 giorni fa, ore 01:06 Io credo che, di Totò Riina, ne sentiremo ancora parlare!……….

LUCA, 2 giorni fa, ore 16:11 salve sono luca da napoli,io penso che toto u curt nn a niete a ke vedere con il nostro CUTOLO

mariagiovanna, 2 giorni fa, ore 21:36 anche se mi prenderete per una pazza io pronuncerei pertanto direi che io ammiro ma in una maniera incredibile totò rina……..

sergio, 2 giorni fa, ore 21:56 Ciao HONEY sono perfettamente d'accordo col tuo pensiero! ma come fai a conoscere perfettamente Cutolo?!

daddy, 2 giorni fa, ore 22:39 E UN SIGNORE TOTO RIINA NN DIRE MAI PIU CHE E UN ASASSINO LUI SA SOLO LAVORARE E DARE DA MANGIARE ALLE GALLINE AVETE CAPITOO NN E ASSASSINOOOOOO

Eugpet89, Sabato 1 Dicembre 2007 ore 16:31 Toto riina grazie di esistere!!!!!!!!! honey si vede ke tu della vita nn hai capito proprio una mazzza

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tele dico io segnala… "il blog di Beppe Grillo"

Benigni, la "Commedia", "La tigre e la neve": quando "La vita Š bella"

Leggi anche
Contents.media