Torna Portobello: Flavio Insinna nuova risorsa di una RAI che promette novità

Il direttore Fabrizio Del Noce lo ha annunciato qualche giorno fa: nel 2007 potrebbe tornare Portobello in prima serata su Raiuno. "Crediamo – ha detto il direttore- che Portobello abbia le potenzialità per essere un format ancora valido. Dovrebbe partire a primavera, o al massimo slittare al prossimo autunno".

Per il conduttore si pensa a Flavio Insinna, che Del Noce ha definito "un artista in linea con lo stile di Raiuno, fatto di garbo, ironia, mai volgarità".

Il Giornale però non la pensa così e scrive: ieri a Roma in conferenza stampa circolava il nome di Insinna come conduttore di "Portobello" in versione moderna. Ipotesi non confermata da Del Noce. Sembra infatti che il nome più accreditato per prendere il posto (che confronto da brividi!) che fu del grande Enzo Tortora sia Simona Ventura. Da tempo la showgirl (in questi giorni alle prese anche con lo scandalo Lele Mora) manifesta il desiderio di avere una prima serata su Raiuno e con la direzione di rete sta studiando il programma più adatto.

Ma non sarà questa l'unica novità di Raiuno: Marco Baldini, partner radiofonico di Fiorello, dal 1 gennaio sarà il conduttore del nuovo programma Fabbrica di stelle. Le ragioni di questa scelta? Far riposare il format Affari tuoi in primo luogo, ma soprattutto poter sfruttare il successo di Flavio Insinna per rilanciare un progetto come Portobello, che la RAI tiene in cantiere da anni.
Quale miglior soluzione che usare un presentatore sul quale nessuno, all'inizio dell'anno, avrebbe puntato, per costruire un nuovo successo?

Ultime novità in casa RAI saranno un nuovo varietà di Carlo Conti, dal titolo L'Italia si testa o Fratelli di test (derivato dal format inglese Test the nation), che andrà in onda il sabato sera a gennaio e febbraio, il ritorno di Massimo Ranieri con Tutte donne tranne me, tre puntate dal 12 gennaio, ed il ritorno di Teo Teocoli in un varietà subito dopo Sanremo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lap dance nel metrò di Milano: ecco il video, ma dietro l'angolo c'è il tranello

Lap dance nel metr•: guardate il video e poi riflettete

Leggi anche
Contents.media