Tony Armatrading è morto a 59 anni: recitò in Notthing Hill

L'attore Tony Armatrading è scomparso a 59 anni a seguito della sua dura battaglia contro il cancro.

L’attore Tony Armatrading, che ha preso parte a moltissimi film cult, si è spento a 59 anni dopo aver a lungo lottato contro una grave forma di tumore.

Tony Armatrading è morto

Il mondo del cinema piange Tony Armatrading. L’attore, fratello della musicista britannica Joan Amratrading, è scomparso a 59 anni dopo aver lottato contro una grave forma di cancro. A fare l’annuncio della scomparsa dell’attore è stato il suo amico Tim Bentick, che sui social ha scritto: 

“Una notizia molto triste.

Il mio carissimo amico Tony Armatrading è morto di cancro un’ora fa. Ho avuto il privilegio di essere il suo uomo migliore e lo amavo teneramente. Era un attore meraviglioso e un vero amico. Questa foto di lui con Suzy e Dash scattata la scorsa notte”. Nell’immagine postata da Tim Bentick l’attore è ritratto insieme a sua moglie, Suzan Crowley, e al loro cane Dash. Lo scatto ha creato grande commozione tra i fan di Tony Armatrading.

Tony Armatrading: i film

Oltre ad aver preso parte a numerose serie tv di fama internazionale, Tony Armatrading aveva recitato in alcuni celebri film cult, tra i quali Notthing Hill. Oltre a questo aveva recitato nel film Shakespeare Company, ne Il Santo e in diverse serie tv come Prison Break, Detective Monk, NCIS – Unità anticrimine e Hawaii Five-O.

I messaggi di lutto per Tony Armatrading

In tanti in queste ore stanno scrivendo i loro messaggi di affetto e di cordoglio per Tony Armatrading sulle pagine social a lui dedicate. A quanto pare l’attore preferiva vivere la propria vita privata sotto il massimo riserbo e non a tutti era noto che stesse combattendo da diverso tempo contro una grave forma di cancro. Sua sorella, la cantante e chitarrista Joan Armatrading, per il momento non ha scritto ancora alcun messaggio indirizzato al fratello scomparso.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pierdavide Carone ricorda Lucio Dalla: “Mi chiamò arrabbiato”

Guenda Goria ha un nuovo fidanzato: di chi si tratta

Leggi anche
Contents.media