Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi, progetto in ballo: l’annuncio

Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi, progetto in ballo: l'annuncio dell'influencer milanese.

Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi sono insieme per un progetto che i fan non vedono l’ora di scoprire nei dettagli. L’annuncio arriva dal profilo Instagram dell’influencer milanese, che è prossimo al debutto come giurato di Drag Race. 

Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi insieme

Cosa ci fanno Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi insieme? Ancora non abbiamo dettagli, ma sappiamo che i due trascorreranno qualche giorno in Sardegna per dare vita ad un progetto.

Ad annunciarlo è l’influencer milanese, attraverso il suo profilo Instagram. L’ex attore di film porno e l’ex volto di Riccanza hanno diverse idee per la testa, ma non possiamo dire con certezza quale sia quella che avrà la meglio sulle altre. 

Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi insieme: il progetto

Tommaso, attraverso una serie di Instagram Stories, ha annunciato: 

“Ti starai chiedendo: dove vai vestito così? Tesoro vado in Sardegna. E ti starai chiedendo a fare cosa in Sardegna? Allora ti do un nome e un cognome, Rocco Siffredi. Ti stai chiedendo cosa farò con Rocco Siffredi, continua a chiedertelo. Ma questa chica mala non te lo va dire lo scoprirai su questo canale”. 

Zorzi si è mostrato ai fan in aeroporto, con un look arcobaleno, e si è lasciato andare ad un’imitazione con l’accento brasiliano. 

Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi insieme: fan entusiasti

Mentre Tommaso ha spoilerato ai fan il progetto con Rocco, quest’ultimo ha preferito non sbottonarsi. Siffredi non ha parlato della collaborazione con l’influencer milanese, ma a breve potrebbe farlo. E’ bene sottolineare che non è la prima volta che i due si incontrano. Qualche mese fa, infatti, Zorzi ha intervistato l’attore nel salottino de Il Punto Z. 

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più, i fan non vedono l’ora di rivedere Tommy in televisione. Ad attenderlo c’è Drag Race Italia su Discovery+, dove vestirà i panni di giurato. L’influencer sarà affiancato dall’attrice e scrittrice Chiara Francini e dalla drag Priscilla. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Laura Chiatti e Marco Bocci sono in crisi: il motivo

ClioMakeUp dimagrita: “Ho perso 20 kg, ne pesavo 90 e non stavo bene”

Leggi anche
Contents.media