Home » Televisione » Tommaso Zorzi a Pierpaolo: “Da Elisabetta devi cercare conferme”

Tommaso Zorzi a Pierpaolo: “Da Elisabetta devi cercare conferme”

|

Tommaso Zorzi è convinto che Pierpaolo Pretelli riuscirà a conquistare Elisabetta Gregoraci: i consigli.

Tommaso Zorzi ha deciso di aiutare Pierpaolo Pretelli a conquistare Elisabetta Gregoraci. L’influencer milanese, famoso anche per la sua lingua pungente, ha studiato una ‘strategia’ che l’ex Velino di Striscia la Notizia ha deciso di seguire.

Tommaso Zorzi: Pierpaolo ed Elisabetta

Advertisements

Tommaso Zorzi è fermamente convinto che tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci può scoppiare la passione. L’influencer milanese vuole aiutare l’ex Velino a conquistare la showgirl e, proprio per questo, ha studiato una ‘strategia’ ad hoc. Secondo la visione di Tommy, Pierpaolo dovrebbe frenarsi un po’ perché altrimenti Elisabetta si allontana.

La Gregoraci è finita nel cucurio con Guenda, Massimiliano e Adua, e questa è la prima occasione che Pretelli ha per farle sentire la sua mancanza. L’ex velino, però, ha pensato di scrivere un biglietto alla sua innamorata per darle coraggio. Tommaso, quando ha scoperto la missiva, gli ha subito consigliato di stracciarla. Pierpaolo ha seguito il suo consiglio. Zorzi, parlando con Andrea Zelletta del flirt, ha dichiarato:

“Pierpaolo vive più nella proiezione del rapporto che vorrebbe che nella realtà del rapporto. A Elisabetta arrivano aerei… e ci sta tutto, non è che uno non può avere una vita prima di qua. (…) Lui aveva scritto un bigliettino per Elisabetta da mettere nelle sue robe. Io gliel’ho fatto stracciare. Gliel’ho fatto stracciare proprio perché ci tengo alla coppia. So che se lui fa così, lei si irrigidisce”.

Poi, rivolgendosi direttamente a Pretelli, ha dichiarato:

“Le microdinamiche non le conosco. Le microdinamiche tra di voi, lo sguardino, le cose. Sai che ti parlo sempre per iperbole e devo essere stron*o. In generale, secondo me l’unico modo che tu hai è farle capire che non è che qualsiasi cosa lei faccia tu ci sarai. Devi cercare anche delle conferme. Non vivere nella proiezione di un rapporto, vivi nella realtà”.

La strategia di Tommy andrà a buon fine? Lo scopriremo soltanto continuando a seguire il GF Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Belen e Antonino a letto insieme: le foto infiammano i social

Natalia Paragoni contro Francesca Pepe: “Ridicola”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.