Tommaso Zorzi contro Pierluigi Diaco: “Di un’antipatia folle”

Tommaso Zorzi spara a salve contro Pierluigi Diaco: la critica infuocata dell'influencer contro il famoso conduttore.

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti si abbandonano a critiche e commenti piccati sui volti più famosi del piccolo schermo. Dopo Lorella Cuccarini è il turno di Pierluigi Diaco, preso di mira da Tommaso Zorzi.

Zorzi contro Diaco: le offese

Chiacchierando di alcuni dei volti più famosi della tv italiana i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono lasciati sfuggire qualche commento al vetriolo. Dopo Maria Teresa Ruta (che ha apertamente detto la sua su Lorella Cuccarini) Tommaso Zorzi ha aspramente criticato Pierluigi Diaco:

“Lui è di un’antipatia folle.

Dice delle robe agghiaccianti, ma non avete visto cosa ha fatto con Corinne Clery. Una roba che tu lo guardi e ti viene male e ti chiedi perché. Nel suo programma, con i suoi ospiti tratta male tutti. Li invita, gli rode il cu** che son venuti, li tratta malissimo, una roba. Nell’imbarazzo più totale degli opinionisti. Pensate a lavorare in studio con uno così. […] Dovrebbe venire a fare il GF Vip per ripulirsi l’immagine”, ha detto l’influencer sul famoso conduttore. Pierluigi Diaco replicherà? Dopo le critiche di Zorzi Lorella Cuccarini aveva replicato a mezzo social. Per quanto riguarda Maria Teresa Ruta invece, sembra che secondo la showgirl la Cuccarini “non saluterebbe mai” e infatti si sarebbe detta stupita delle sue accuse contro il collega Alberto Matano (contro cui la Cuccarini aveva scritto una lettera aperta annunciando il suo addio a La Vita in Diretta).

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello Vip 5 prosegue fino a Natale: l’indiscrezione

Walter Zenga lascia la moglie: “Divorzio, non la riconosco più”

Leggi anche
Contents.media