Tommaso Zorzi, il montepremi del GF Vip: la decisione dell’influencer

Tommaso Zorzi: cosa ha fatto con il montepremi di 100 mila euro vinto al GF Vip 5?

Tommaso Zorzi sta vivendo un momento davvero esplosivo. Dopo la vittoria del GF Vip, ha accettato di diventare opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 e gli ascolti della prima puntata lo hanno premiato. La domanda dei fan, però, è un’altra: cosa ha fatto con il montepremi vinto con il reality più spiato d’Italia?

Tommaso Zorzi: il montepremi

Con la vittoria del GF Vip 5, Tommaso Zorzi ha portato a casa un montepremi di 100 mila euro.

Un bottino che, come annunciato all’inizio del reality più spiato d’Italia, doveva essere devoluto per metà ad un ente senza scopo di lucro. L’influencer milanese, però, ha deciso di donare in beneficenza l’intera cifra. A raccontarlo è lui stesso, attraverso un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Zorzi ha scelto di devolvere il montepremi alle RSA – Residenze sanitarie assistenziali e, in particolare, alla cura degli anziani soli.

Sono rimasto senza nonni, mi renderebbe molto fiero poter essere nipote per gli altri nonni“, ha ammesso Tommaso. L’influencer milanese proviene da una famiglia che economicamente non se la passa male e, negli ultimi anni, anche lui è riuscito a crearsi un reddito che gli permette di vivere agiatamente. Considerando ciò, quindi, per lui è stato più ‘semplice’ fare una scelta di questo tipo. Se a vincere il montepremi fosse stato Andrea Zelletta, ad esempio, è probabile che la destinazione della somma di denaro sarebbe stata diversa. L’ex tronista, infatti, aveva più volte dichiarato di voler aiutare la sua famiglia, che non naviga nell’oro. Tonando a Zorzi, di certo questa decisione gli fa onore.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Yaphet Kotto è morto: l’attore afroamericano aveva 81 anni

Uomini e Donne Spagna chiude: il programma è un flop

Leggi anche
Contents.media