Tommaso Zorzi e Luca Vismara: “Un flirt? Non ci siamo solo guardati”

Tommaso Zorzi e Luca Vismara hanno avuto un flirt? Il racconto del cantante.

Tommaso Zorzi e Luca Vismara hanno avuto un flirt? Pare proprio di sì. A raccontarlo è l’ex talento di Amici di Maria De Filippi che, nel corso dello show web di Biccy “Ciao 2020, Io Esco”, ha raccontato tutta la verità. La loro frequentazione potrebbe proseguire dopo il GF Vip?

Tommaso Zorzi e Luca Vismara

Una notizia che nessuno si aspettava: Tommaso Zorzi e Luca Vismara hanno avuto un flirt.

Prima che l’influencer milanese diventasse un concorrente del GF Vip, si stava frequentando con l’ex talento di Amici. A rendere pubblica la notizia è stato il cantante, durante lo show web di Biccy “Ciao 2020, Io Esco”. A stuzzicarlo un po’ è stata Soleil Sorge che, senza troppi giri di parole, gli ha chiesto:

“Parliamo d’amore, che non è il nostro, ma con un altro ragazzo che ha vinto 2 premi stasera. Parlo ovviamente di Tommaso Zorzi. Mi giunge voce, mi hanno detto che tra voi c’è qualcosa. Questo è vero?”.

Luca con altrettanta schiettezza ha risposto:

“Io e lui ci siamo visti più e più volte, se nascerà qualcosa sarà fuori dal Grande Fratello Vip, lontano da tutto il mondo che ci circonda. Vedremo di conoscerci meglio. Allora, è vero che qualcosa c’è stato e no, non abbiamo giocato a briscola e nemmeno a tombola. Quindi ammetto che lascio le porte aperte a Tommaso Zorzi. Se lui aprirà i portoni io sono felice, vorrei che nascesse tutto in maniera semplice. Lo spero. Se poi non nasce nulla amen. Come tanti amori non sono nati non andrà avanti nemmeno questo”.

Zorzi e Vismara, quindi, hanno avuto un flirt che potrebbe anche proseguire. Alfonso Signorini proverà a fare da Cupido e butterà il cantante nella Casa del GF Vip? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 1 gennaio 2021: la programmazione completa

GF Vip, lite tra Pierpaolo e la madre: il fratello rompe il silenzio

Leggi anche
Contents.media