Tommaso Zorzi hackerato: “Attacco ripetuto, chiuso per precauzione”

Tommaso Zorzi hackerato: l'influencer milanese, prossimo al debutto in Drag Race Italia, lascia i social.

Tommaso Zorzi è stato hackerato e si è visto costretto a lasciare i social. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5, che a breve tornerà in televisione con Drag Race Italia, è stato vittima di un “attacco ripetuto” e non ha potuto fare altro che dire addio al mondo virtuale. 

Tommaso Zorzi hackerato

Momento difficile per Tommaso Zorzi: l’influencer milanese è stato hackerato. Attraverso il suo profilo Twitter, ha annunciato di essere stato vittima di un “attacco ripetuto“, motivo per cui deve prendersi una pausa dai social.

D’altronde, già qualche giorno fa aveva rivelato di aver notato uno strano movimento sul suo account Instagram. Qualcuno, a sua insaputa, aveva acquistato follower. L’hackeraggio ha a che fare con questa crescita improvvisa di fan? Tommaso non ha dato molte spiegazioni, ma immaginiamo che le due vicende siano collegate. 

Tommaso Zorzi hackerato: le parole

Via Twitter, Zorzi ha dichiarato: 

“Ragazzi a causa di un attacco hacker ripetuto, ho chiuso in maniera precauzionale e temporanea il mio account Instagram. Torno presto”. 

Tommaso, pertanto, non ha detto addio ai social. Si tratta di una chiusura temporanea, utile a capire chi e perché l’ha hackerato. Molto probabilmente, l’influencer milanese continuerà ad apparire sui profili del fidanzato Tommaso Stanzani oppure in quelli dell’amico Gabriele Parpiglia. 

Tommaso Zorzi hackerato in concomitanza di Drag Race

Nei giorni scorsi, Zorzi ha iniziato le riprese del programma Drag Race Italia e, a breve, debutterà su Discovery. Strano che sia stato hackerato in concomitanza con l’inizio della trasmissione, non trovate? Molto probabilmente, qualcuno sta cerando di mettergli i bastoni tra le ruote. Tommaso ha comunque sottolineato che non si lascerà abbattere da una simile stupidaggine e proseguirà spedito la sua corsa verso il successo. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sossio Aruta e Ursula, rottura: “Non lo sapevano neanche i miei figli”

GF Vip, Giucas Casella: “Ho conosciuto Amanda Lear quado era uomo”

Leggi anche
Contents.media