Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: perché la loro amicizia è in crisi?

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si rivedranno presto nella Casa del Grande Fratello Vip 5 dopo il "raffreddamento" del loro rapporto. Sarà davvero finita tra i due?

Quali sono i motivi della crisi tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, prima grandi amici e presto coinquilini nella Casa del Grande Fratello Vip 5?

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: fine di un’amicizia?

Tommaso Zorzi è uno dei grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, nonché il più amato dal pubblico (con oltre il 40% delle preferenze).

Advertisements

Presto, però, il suo equilibrio nella Casa potrebbe compromettersi per via dell’entrata di Giulia Salemi, sua (ex?) grande amica. Se con Aurora Ramazzotti è ufficialmente finita, con Giulia Salemi le cose non sono chiare fino in fondo. I due, infatti, pare abbiano litigato. Ci ha pensato Chi a svelarne i motivi.

Da grandi amici, dunque, a persone che hanno preso strade diverse. Tommaso e Giulia hanno condiviso tutto: shopping, vacanze insieme, segreti. Ma cos’ha fatto sì che questa grande amicizia finisse? Il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela l’arcano. Ebbene, pare che Giulia si sia dimenticata di fare gli auguri (e i complimenti) per l’uscita del suo primo libro Sono tutti bravi con i fidanzati degli altri (edito da Mondadori). Da allora le cose tra i due si sono raffreddate e non si sono più rivisti. Riuscirà il Gf Vip a farli ritrovare come un tempo, quando la Salemi varcherà finalmente la porta rossa? Intanto “Tommy” ne sta combinando di tutti i colori tra scherzi, cacciate dal confessionali, grandi nuove amicizie e liti con gli altri concorrenti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Guenda Goria e l’ex fidanzato: “Eravamo in troppi”

Alessia Marcuzzi negativa al tampone per il Coronavirus: “Sono felice, ma…”

Leggi anche
Contents.media