Tommaso Zorzi contro Francesco Monte e la fidanzata: “Non rompere”

Botta e risposta infuocato tra Tommaso Zorzi e Isabella De Candia: la modella ha difeso Francesco Monte.

Tommaso Zorzi ha ironizzato con un post via social sulla nuova canzone di Francesco Monte, Siamo già domani, e ha finito per discutere con la fidanzata del modello, Isabella De Candia.

Tommaso Zorzi contro Monte e Isabella

Un botta e risposte al vetriolo tra Tommaso Zorzi e Isabella De Candia per una frase scritta dall’influencer sul debutto musicale di Francesco Monte, Siamo già domani. “Siamo già domani, oggi sarà ieri.

Giura ama, noi sotto choc”, ha scritto Zorzi, ma il suo commento ironico ha suscitato l’indignazione della modella fidanzata con Monte, Isabella De Candia, che non ha perso tempo e ha replicato con parole di fuoco:

“Normalmente la gente che non si stima o ammira dovrebbe non attirare interesse e attenzione, invece ti vedo sempre sul pezzo. Se sei sotto shock ti consiglio di stenderti per terra per farti coprire per evitare dispersioni di calorie. E magari solleva anche le gambe per favorire l’afflusso di sangue al cuore e al cervello. Il cioccolato non credo funzioni in questo caso”.

TommasoZorziMonte

A sua volta Zorzi ha risposto che il suo era un commento ironico e che in quanto “ascoltare” avrebbe il diritto come chiunque di esprimere una propria opinione. Per finire Zorzi ha lanciato una frecciatina contro Monte e la fidanzata definendoli “pesanti” e invitandoli a “non rompere” con un pretesto qualsiasi. “Io non mi posso sentire offeso e illeso perché tu pretendi che a tutti piacciano le cose del tuo fidanzato. Per favore cara mia torna a fare la fidanzata di Monte e non ci rompere i cog****ni, grazie!”, ha scritto l’influencer.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Battiti Live 2020, la scaletta dei cantanti: chi si esibirà per primo?

Stasera in tv 27 luglio 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media