Tommaso Zorzi chiamato da Franca Leosini: “Incredibile”

Tommaso Zorzi chiamato da Franca Leosini: la telefonata entusiasma sia l'influencer che i follower.

Tommaso Zorzi ha ricevuto una telefonata del tutto inaspettata. L’influencer milanese è stato contattato dalla giornalista e conduttrice Franca Leosini. L’annuncio è stato fatto dallo stesso Tommy che, incredulo, ha rivelatto ai fan che c’è un incontro in ballo. Cosa bolle in pentola?

Tommaso Zorzi chiamato da Franca Leosini

Buongiorno a me che ieri sono stato chiamato dalla Leosini e presto ci incontreremo“, ha annunciato Tommaso Zorzi attraverso il suo profilo Instagram.

L’influencer milanese è stato contattato dalla conduttrice e giornalista, che gli ha chiesto un incontro. Tommy, felice come non mai, non ha potuto nascondere la cosa ai fan. Possibile che i due collaboreranno insieme ad un progetto televisivo?

Tommaso Zorzi chiamato da Franca Leosini: l’annuncio

Tommaso, con un sorriso smagliante, ha dichiarato: 

“E’ stato incredibile. Ero a cena e ricevo una telefonata da un numero che non avevo in rubrica e, solitamente, non rispondo, ma rispondo. ‘Pronto Tommaso, sono Franca Leosini. Ho avuto il tuo numero da Alba Parietti’. Ci siamo fatti una chiacchiera di un quarto d’ora, venti minuti e ci stiamo organizzando per vederci prossimamente. Comunque… lei è Franca”. 

Zorzi considera la Leosini un mito e quasi non credeva che fosse davvero lei al telefono. 

Tommaso Zorzi e Franca Leosini: progetto in ballo?

Ovviamente, Tommaso non ha svelato molti dettagli, ma sappiamo che lui e Franca si incontreranno. Considerando il mestiere dell’uno e quello dell’altra, possiamo ipotizzare che la giornalista voglia realizzare un’intervista. Ovviamente, questa è solo un’ipotesi. E’ anche possibile, infatti, che la Leosini abbia intenzione di buttarsi in un nuovo programma e abbia pensato a Zorzi come possibile braccio destro. Insomma, non abbiamo certezze, ma l’accoppiata Tommaso – Franca piace ai fan e potrebbe regalare grandi gioie. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Berlusconi, come sta: “Complicanze di un male insidioso e tremendo”

Gigi Proietti, la confessione delle figlie: “Era una persona timida”

Leggi anche
Contents.media