Tommaso Zorzi, la finta aggressione a Iconize: “Figura di m***”

Tommaso Zorzi ha commentato l'episodio della "finta aggressione" denunciata da Iconize, suo ex fidanzato.

Una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha recuperato “i gossip” degli ultimi mesi, e in una diretta social con Elisabetta Gregoraci ha commentato l’episodio della “finta aggressione” di Iconize, suo ex fidanzato.

Tommaso Zorzi: l’aggressione a Iconize

Lo scorso autunno ha generato grande clamore la vicenda della finta aggressione denunciata da Iconize, influencer ed ex fidanzato di Tommaso Zorzi, che in realtà si era procurato da solo dei lividi “colpendosi con dei surgelati”.

Il clamore suscitato dall’episodio spinse persino la conduttrice Barbara D’Urso a depennare l’influencer dai suoi show tv. A seguire Iconize si è scusato pubblicamente, e ha affermato di volersi prendere del tempo per riflettere su quanto accaduto. Tommaso Zorzi, ex fidanzato dell’influencer e vincitore dell’ultima edizione del GF Vip, ha scoperto la vicenda solo una volta uscito dal reality show (lo scorso 1° marzo). In una diretta social con Elisabetta Gregoraci l’influencer – che non sarebbe rimasto in buoni rapporti con Iconize – ha commentato l’episodio dicendo: “Io sono scioccato, davvero shock, io morto per terra tipo che dovevo oh mio Dio. Voglia di visibilità? Però ti posso dire una cosa? Oltre a questa cosa ha fatto una figura di m…”

Iconize replicherà alle sue parole? Dopo la bufera mediatica che l’aveva travolto per la sua menzogna in tanti, via social, avevano smesso di seguirlo mentre gli sponsor lo avrebbero abbandonato (un po’ come era successo a Sara Affi Fella durante le sue menzogne a Uomini e Donne).

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessandra Cattelan al timone di un programma Rai: la data

Sanremo 2021, la terza serata del Festival: gli ascolti

Leggi anche
Contents.media