Home » Televisione » Tommaso Zorzi ha ancora la febbre alta: le condizioni dell’influencer

Tommaso Zorzi ha ancora la febbre alta: le condizioni dell’influencer

|

Tommaso Zorzi ha ancora la febbre alta e ha lasciato la casa del GF Vip: come sta?

Tommaso Zorzi ha lasciato ancora una volta la casa del Grande Fratello Vip a causa della febbre alta. L’influencer, come accaduto qualche giorno fa, ha accusato spossatezza e mal di testa. Dopo qualche ora di riposo, la situazione non è migliorata e la produzione del GF ha deciso di farlo uscire dalla casa.

Advertisements

Come sta Tommy?

Tommaso Zorzi: ancora febbre alta

L’avventura di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip sembra iniziata nel peggiore dei modi. A distanza di una settimana dall’inizio del reality, il ragazzo ha lasciato ancora una volta la casa. Il motivo? Così come nella prima ‘uscita’, Tommy ha la febbre alta. Cerchiamo di procedere con ordine.

Il giorno successivo alla puntata d’esordio, l’influencer ha accusato un malessere generale, con tanto di temperatura corporea alta. Per questo motivo, la produzione ha preferito farlo uscire della casa per sottoporlo all’ennesimo tampone per Coronavirus. Dopo tutti gli accertamenti del caso, Tommy è rientrato in gioco. Una volta in casa, Zorzi ha spiegato ai compagni di essere stato portato via in ambulanza e di essere rimasto “traumatizzato” da questa ‘avventura’.

Nella seconda puntata del GF Vip, Tommaso è apparso in forma come non mai. Peccato che il giorno seguente ha accusato ancora una volta febbre alta. Quando il termometro è arrivato a 39, la produzione ha preferito farlo uscire dalla casa.

Stando a quanto dichiarato a Mattino 5, Zorzi è stato accompagnato in una stanza adiacente alla casa del GF Vip dove i medici hanno libero accesso. Qui è stato sottoposto ancora una volta al tampone per Coronavirus, che ha dato risultato negativo. Pare che il problema di Tommy sia la sinusite e che il Covid-19 sia escluso. Quando rientrerà in gioco? Al momento non si hanno news in merito.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 20 settembre 2020: la programmazione completa

Patrizia De Blanck nipote di Mussolini: “Nessun titolo nobiliare”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.