Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto pace? La verità

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi si sono finalmente chiariti? Il primo faccia a faccia tra i due dopo il GF Vip è avvenuto al nuovo show di Zorzi.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto pace? L’influencer italo-persiana è stata ospite alla prima puntata dello show di Zorzi il Punto Z dove i due hanno finalmente svelato come starebbero oggi le cose tra loro.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: pace fatta?

Dopo i battibecchi al GF Vip, le nomination e infine l’unfollow via social, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si sono rivisti in diretta tv nella nuova trasmissione del vincitore del GF Vip, il Punto Z.

I due hanno parlato in maniera civile – specie visto che la loro relazione non era attorno all’intervista, bensì le vicende della mamma di Giulia all’Isola dei Famosi – e infine si sono confrontati in maniera scherzosa anche sulla lite. Tommaso in particolare ha affermato che prima o poi telefonerà a Giulia:

“Questa telefonata arriverà, te la farò io perché sono maturato”, ha promesso ironico. A seguire l’influencer ha letto un vecchio messaggio dedicato all’influencer, e ancora una volta Zorzi ha dimostrato di “sentirsi in colpa”: “Come farmi sentire una me…a in una piccola mossa”, ha detto. Dopo la fine del GF Vip l’influencer aveva cancellato Giulia Salemi dai suoi profili social, mentre lei aveva più volte manifestato la sua ammirazione nei suoi confronti.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: pace in diretta durante Il Punto Z

Corona resta in carcere, Nina Moric si sfoga: “Basta!”

Leggi anche
Contents.media