Tommaso Zorzi contro Akash Kumar: “Fino a ieri messaggiavamo”

Tommaso Zorzi ha replicato contro le recenti e pesanti accuse di Akash Kumar contro di lui.

Attraverso i social Tommaso Zorzi ha replicato contro Akash Kumar, che nei giorni scorsi si è scagliato pubblicamente contro di lui pubblicando alcune delle loro chat privata.

Tommaso Zorzi contro Akash Kumar

L’addio di Akash Kumar all’Isola dei Famosi 2021 è finito nel peggiore dei modi: dopo le accuse contro il programma il modello si è scagliato via scogli contro gli opinionisti Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, e per finire sui social ha pubblicato alcune delle chat private avute con il vincitore del GF Vip.

Tommaso Zorzi ha replicato pubblicamente condannando il gesto del modello, e affermando di non voler commentare la vicenda se non in forma privata. Kumar ha a sua volta risposto allo sfogo di Zorzi scrivendo: “Ieri sera messaggiavamo e adesso mi attacchi ancora? Mamma mia, trash”, ha scritto Akash. In tanti si chiedono se il modello sarà chiamato di nuovo al reality show di Ilary Blasi per un definitivo chiarimento con la conduttrice e l’opinionista. Al momento sulla questione tutto tace.

Nel frattempo Akash Kumar è finito al centro di una vera e propria bufera per le ultime rivelazioni fatte da Gabriele Parpiglia a Casa Chi: a quanto pare il modello – che negli ultimi mesi ha iniziato una frequentazione top secret con Giovanna Abate – avrebbe chiesto a una ragazza di fingere di esser la sua fidanzata durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Giovanna Abate, visibilmente arrabbiata per la vicenda, ha dichiarato che avrebbe avuto con lui un confronto privato. Quale sarà stato l’epilogo della vicenda?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation Island: la loro risposta

Vladimir Luxuria contro Giorgia Meloni: “Esistono anche le aggravanti”

Leggi anche
Contents.media