Tommaso Zorzi va ad Amici di Maria De Filippi? Parla l’influencer

Tommaso Zorzi sbarca ad Amici di Maria De Filippi? Le dichiarazioni dell'influencer milanese.

Tommaso Zorzi va ad Amici di Maria De Filippi? E’ questa la domanda più gettonata sui social nelle ultime ore. A raccontare la verità è l’influencer milanese che, alla luce del chiacchiericcio sempre più insistente, ha deciso di rompere il silenzio.

Tommaso Zorzi ad Amici

Grande fan di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi non ha mai nascosto il suo più grande sogno, ovvero lavorare con lei. Non a caso, la Queen Mary, quando l’influencer era un concorrente del GF Vip, gli ha fatto una bellissima sorpresa, entrando in collegamento con la Casa più spiata d’Italia.

Negli ultimi giorni, una voce sempre più insistente vedeva Tommy pronto a sbarcare ad Amici. A raccontare la verità ci ha pensato l’ex “Vippone” che, via Instagram, ha dichiarato:

Magari mi avessero chiamato per fare il giudice di Amici: sono ancora in attesa di fare le fotocopie che, per carità, andrebbe sempre bene. Stagista per sempre!”.

Insomma, per il momento Tommaso non sbarca ad Amici di Maria De Filippi. Il chiacchiericcio su una sua presunta partecipazione al talent è nato dopo che l’influencer ha disertato i programmi di Barbara D’Urso. A differenza dei suoi colleghi, infatti, Zorzi non ha sfidato le famose sfere e non ha avuto nessun “blocco” nei salottini dursiani. Considerando che Tommy non sarà nel talent mariano, è probabile che Carmelita stia preparando una puntata ad hoc tutta per lui.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 9 marzo 2021 anticipazioni: Gemma respinge Cataldo

Beyoncé ringrazia Meghan Markle: “Per il coraggio e la leadership”

Leggi anche
Contents.media