Home » Gossip » Tom Hardy nei panni di Al Capone: la metamorfosi dell’attore

Tom Hardy nei panni di Al Capone: la metamorfosi dell’attore

| |

Tom Hardy ha mostrato via social il makeup che gli ha consentito di rivestire i panni di Al Capone per il film di Josh Trank in uscita a maggio 2020. L’attore truccato come il famoso gandster è praticamente irriconoscibile.

Tom Hardy è Al Capone: la trasformazione

Una trasformazione decisamente riuscita quella di Tom Hardy sul set di Capone: l’attore ha condiviso lo scatto del suo make up perfetto via social, e in tanti hanno stentato a riconoscerlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Greg Williams (@gregwilliamsphotography) in data: 3 Mag 2020 alle ore 11:03 PDT

Nel post è ovviamente lodato il lavoro eseguito dalla make-up artist Audrey Doyle, che ha già lavorato con Hardy per Venom a Mad Max: Fury Road. Per quanto riguarda Capone il film sarà in uscita il 12 maggio e probabilmente sarà acquistabile in streaming on demand a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. Molti dei film previsti per il 2020 sono stati rimandati a data da destinarsi, mentre altri – proprio a causa della chiusura dei cinema – hanno scelto la strada dell’acquisto on demand. Capone è incentrato sugli ultimi anni di vita del famoso gangster, isolato in una villa e afflitto dalla demenza a lui causata dalla sifilide. Il film promette di essere già un grande successo e in tanti via social hanno scritto a Hardy di essere impazienti di vederlo. L’attore, ormai noto per il suo trasformismo, questa volta ha davvero fatto il pieno di apprezzamenti.

Tag

Barbara D’Urso: “Grande Fratello a settembre? Bella domanda”

Uomini e Donne, anticipazioni 5 maggio: torna Trono Over e Classico

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.