Todaro e Francesca Tocca: bacio durante l’ultima registrazione di Amici

Todaro e Francesca Tocca: il bacio durante l'ultima registrazione di Amici fa impazzire i fan.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono ufficialmente tornati insieme. I due ballerini, nel corso dell’ultima registrazione di Amici, si sono scambiati un bacio che non lascia spazio a dubbi. 

Todaro e Francesca Tocca: scatta il bacio

Dopo un anno di separazione, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme. Da settimane, ormai, si parlava di una loro riappacificazione, tanto che i beninformati parlavano anche di una convivenza già in atto a Roma.

Nessuno dei due, però, aveva confermato o smentito il chiacchiericcio. Nel corso dell’ultima registrazione di Amici, che andrà in onda domenica 24 ottobre 2021, Todaro e la Tocca si sono baciati a favore delle telecamere, ufficializzando così la ritrovata serenità coniugale. 

Todaro e Francesca Tocca: il bacio ad Amici

Il merito del bacio ad Amici tra Raimondo e Francesca è del duo comico Pio e Amedeo. Ospiti del talent di Maria De Filippi, i simpatici pugliesi non hanno potuto evitare di parlare del chiacchierato ritorno di fiamma tra Todaro e la Tocca. Stuzzicandoli un po’, con qualche battutina delle loro, Pio e Amedeo hanno ottenuto quello che i fan aspettavano da tempo: un bel bacio. 

Todaro e Francesca Tocca: dal bacio alla convivenza

Per vedere il bacio tra Todaro e la Tocca non possiamo fare altro che aspettare la puntata di Amici di domenica 24 ottobre. Molto probabilmente, dopo questo momento, Raimondo e Francesca torneranno anche a mostrarsi insieme sui social. D’altronde, ormai la loro ritrovata serenità familiare è sotto agli occhi di tutti, quindi sembra inutile continuare a nascondersi. In fondo, dopo l’addio di Raimondo a Ballando con le Stelle e il conseguente approdo ad Amici, era chiaro che qualcosa bollisse in pentola. Non a caso, i beninformati avevano subito sottolineato che il ballerino aveva deciso di lasciare Milly Carlucci per la De Filippi proprio per provare a riconquistare l’ex moglie. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Matilde Brandi: “Lorella Cuccarini? Preferisco Heather Parisi”

Stasera in tv 21 ottobre 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media