Notizie.it logo

Tiziano Ferro, la foto delle nozze in versione Simpson: “Ho 4 dita”

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha pubblicato una vignetta in stile Simpson sul suo profilo e i fan sono letteralmente impazziti: Victor è bellissimo.

Tiziano Ferro continua a prendersi poco sul serio e a conquistare la simpatia di tutti coloro che hanno seguito con apprensione la vita sentimentale del cantante fin dal suo coming out. A pochi giorni dal secondo matrimonio, quello celebrato in Italia a Sabaudia, sul profilo Instagram ufficiale di Tiziano Ferro è comparsa una vignetta in stile Simpson realizzata da un’artista italiana. Al cantante è piaciuta tantissimo e ai suoi follower ancora di più.

Tiziano Ferro e Victor diventano Simpson

La vignetta è comparsa senza alcun preavviso sulla pagina di Tiziano Ferro, il quale normalmente pubblica fotografie dei concerti, scatti professionali o brevi video in cui parla direttamente ai propri follower.

Completamente fuori dal coro, quindi, la vignetta caricaturale realizzata da un artista che risponde al nome di Giuseppe Lombardi e che si è specializzato nella realizzazione di disegni “in giallo” che rappresentano sia persone comuni sia personaggi famosi dello spettacolo.

Con ogni probabilità l’artista ha voluto fare un “regalo di nozze” a Tiziano Ferro e Victor Allen, reinterpretando nello stile di Sprinfield una delle fotografie più famose del matrimonio, quella a cui moltissime testate giornalistiche hanno dedicato pagine e copertine.

L’idea dev’essere talmente piaciuta a Tiziano che il cantante si è precipitato a condividere il disegno con i suoi follower.

Il particolare più comico sta nel fatto che le mani dei due sposi, che orgogliosamente mostrano le fedi (esattamente come nella foto originale) hanno un dito in meno, proprio come quelle dei personaggi dei Simpson, e l’effetto è piuttosto buffo.

I commenti dei follower

Appoggiando completamente l’autoironia con cui Tiziano e Victor hanno accettato la divertentissima vignetta dell’artista campano, i follower del cantante hanno scritto moltissimi commenti di apprezzamento tra cui spiccano quelli degli amici VIP che hanno avuto modo di conoscere di persona il marito di Tiziano.

Tra tutti spicca quello di Elisabetta Canalis, che ha trovato molto divertente proprio la faccia con cui è stato disegnato Victor.

Qualcun’altro però ha fatto notare che Tiziano è molto più bello di persona rispetto a come appare nel disegno di Giuseppe Lombardi.

Tiziano Ferro Simpson

Tiziano Ferro e la vita dopo il matrimonio

Ormai tornato negli States, Tiziano Ferro ha cominciato la sua “nuova” vita all’insegna dell’unione matrimoniale, anche se in realtà non è molto diversa da quella che lui e Victor hanno condotto finora. I due infatti convivevano già da qualche tempo, tanto che la proposta di matrimonio da parte di Victor è arrivata nella cucina della loro casa, mentre Tiziano (convinto con l’inganno) era stato “costretto” a preparare il caffè.

Intanto, gli impegni musicali che terranno impegnato Tiziano per tutta l’estate sono già cominciati. Non troppo tempo fa il cantante ha festeggiato l’organizzazione di una data al San Nicola di Bari (che probabilmente era stata incerta fino alla fine) e ha anche cominciato una serie di sondaggi per capire quali canzoni del suo repertorio vogliono ascoltare i suoi fan durante il tour che lo porterà a suonare in tutta Italia nel corso del 2020. Per tutta risposta i fan gli hanno consigliato di comprare due aerosol (dato che uno lo fonderà di sicuro) e a cantare ogni sera tutto il suo vastissimo repertorio.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche