Tiziano Ferro fidanzato: Miguel Bosè candidato improbabile…

Notizia semiseria e poco credibile, siete avvertiti

La mia collega aveva accennato a una possibile caccia all’uomo, quando ci aveva informato delle dichiarazioni rilasciate da Tiziano Ferro durante la sua partecipazione alla trasmissione spagnola Hay una cosa que te quiero decir.

Il celebre cantante aveva infatti rivelato, a metà tra il serio e il faceto (come lo è questo articolo, vogliamo ripeterlo), di essere impegnato in una relazione sentimentale con un famosissimo conduttore televisivo italiano, di cui però non aveva fatto il nome.

Ora, come tutti saprete, in Italia non si può affermare di avere una qualche storia d’amore senza che parenti, amici, conoscenti, nemici, cani e gatti e infine media scatenino una ricerca a tappeto.

Tanto più che, ci tocca ricordare anche questo pessimo dettaglio, l’omosessualità dei protagonisti della vicenda diventa un moltiplicatore eccellente del fattore di curiosità morbosa.

E dunque, arriviamo all’uomo dietro la porta del mistero: preparatevi, rullo di tamburi… si tratta di Miguel Bosè, cantante e attore spagnolo, il cui orientamento sessuale è sempre stato molto discusso.

Che non è un conduttore televisivo, in effetti. E neanche versa sangue italico, quando si ferisce a un dito (o meglio, per metà lo è).

Ma c’è un indizio importante, anzi due, che ci fa propendere per questa ipotesi: Tiziano ultimamente sta girando la penisola iberica per la promozione del suo disco cantato in spagnolo, El amor es una cosa simple; inoltre ha duettato nel nuovo album del presunto compagno, Papitwo.

Basta fare due più due, no? Non siete convinti?

LINK UTILI 

Tiziano Ferro news: “Sono fidanzato con un conduttore italiano” 

Tiziano Ferro Troppo Buono il nuovo singolo: testo e video 

Tiziano Ferro al C’è posta per te spagnolo

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

X Factor 6 prima puntata: eliminato Nicola Aliotta, ospiti Robbie Williams e Francesca Michielin

Facebook ministero interno: siamo tutti spiati?

Leggi anche
Contents.media