Home » Gossip » Tina Cipollari: “All’inizio della quarantena avevo gli incubi”

Tina Cipollari: “All’inizio della quarantena avevo gli incubi”

|

Tina Cipollari non ha segreti per i fan, e ha rivelato loro quali sono le sue preoccupazioni dovute all'emergenza Coronavirus in Italia.

Tina Cipollari ha rivelato come starebbe trascorrendo la quarantena, quali sono le sue preoccupazione e gli incubi che l’avrebbero perseguitata durante le prime settimane d’emergenza.

Tina Cipollari: gli incubi in quarantena

La situazione dovuta all’emergenza Coronavirus ha preoccupato moltissimo le persone, e Tina Cipollari non è stata da meno: l’opinionista di Uomini e Donne ha rivelato che durante la prima settimana d’emergenza ha avuto incubi ogni notte e che avrebbe temuto il peggio per i suoi cari.

Advertisements

La bionda vamp di Uomini e Donne ha trascorso la quarantena chiusa in casa insieme ai suoi figli (avuti insieme all’ex marito, Kikò Nalli) e ha confessato che se non altro l’unico lato positivo di questa drammatica situazione è proprio che lei e i suoi “ragazzi” avrebbero avuto modo di parlare di più:

Trascorro le giornate insieme ai miei figli adolescenti e devo ammettere che non è facile tenerli chiusi in casa tutto il giorno. L’unica cosa positiva è che abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate”, ha confessato.

Per quanto riguarda l’amore invece, l’opinionista ha finalmente trovato la serenità insieme al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, e si vocifera che i due convoleranno presto a nozze (a emergenza finita). Sui social, durante il lock down, Tina Cipollari ha spesso scherzato con i fan a proposito della sua “dieta mancata” – dovuta specialmente al fatto che, trascorrendo molto tempo in casa come gli altri cittadini italiani – anche lei avrebbe trascorso il tempo a preparare deliziosi manicaretti per sé e per i suoi cari.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lady Diana, il documentario su Netflix svela i retroscena sui suicidi

Prima o poi mi sposo ci sarà il sequel? L’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.