Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Ecco la verità

Tina Cipollari smentisce finalmente la notizia che la vedeva sostituita a Uomini e Donne da Gemma Galgani.

Argomenti trattati

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, è protagonista indiscussa del gossip estivo. Prima per la sua relazione, uscita finalmente allo scoperto, con un noto ristoratore fiorentino, poi per il suo presunto abbandono del programma di Maria De Filippi. È proprio su questo ultimo punto che la Cipollari è voluta intervenire e chiarire, una volta per tutte, la situazione.

Lo scoop

La notizia dell’abbandono di Tina Cipollari del programma Uomini e Donne, era arrivata dal settimanale Vero che, nel suo ultimo numero in edicola, aveva scritto: “A 52 anni Tina ha le idee chiare su ciò che merita. Oltre ai suoi tre figli, la priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza”. Con queste poche righe, il settimanale aveva fatto intendere che la bella Vamp, protagonista dei salotti pomeridiani di Maria De Filippi, a settembre non avrebbe più dominato la scena. A giustificare questa scelta, la distanza che c’è tra Roma, città di residenza di Tina e dei bambini, e Firenze, dove vive il suo nuovo grande amore Vincenzo. Addirittura, era stato fatto anche il nome della sua sostituta: Gemma Galgani. La inconsolabile Gem, acerrima nemica di Tina, avrebbe dovuto prendere il suo posto al fianco di Gianni Sperti. Sempre stando alle parole del settimanale, il ruolo da Dama del Trono over di Gemma avrebbe iniziato a stancare. Effettivamente, vedere ogni giorno la Galgani che, alla sua età, si dispera per l’uomo di turno è davvero snervante. Personalmente, credo che una donna non debba mai arrivare a perdere la dignità per un ipotetico compagno, o per un qualsiasi uomo di passaggio. Così come anche gli uomini dovrebbero mantenere lo stesso atteggiamento. Per carità, la vita a due può essere molto bella, ma allo stesso modo anche quella a uno non è male. Fatto sta che la notizia dell’abbandono e della sostituzione di Tina ha fatto il giro delle maggiori riviste di gossip e la simpatica Cipollari è intervenuta via social per raccontare la verità.

La smentita

Già immagino Tina Cipollari che, in vacanza con il suo neo amore Vincenzo, si gode con tutto il suo charme il primo sole del mattino. Aggiungete nelle mani della Vamp una rivista di gossip, con la notizia del suo abbandono e, soprattutto, della sua sostituzione e immaginate il volto della donna. Già rido. È la stessa opinionista di Uomini e Donne che, in merito alle notizie che circolano, è pronta a smentire tutto, parola per parola. Dal suo profilo Instagram, la Cipollari, scrive: “Volevo tranquillizzare tutti: a settembre sarò sempre al mio posto. Un messaggio netto e categorico, che non lascia alcun dubbio. Così come, qualche settimana fa, Tina si era vista costretta a smentire una sua ipotetica gravidanza. L’opinionista era apparsa su una fotografia un po’ più rotonda del solito e subito sono usciti titoli sensazionali relativi ad sua maternità. Ora, quando mai la Vamp è stata magra? Almeno negli ultimi dieci anni, mai. In più, c’è da aggiungere che la pancetta che in molti hanno visto è la stessa che Tina mostrava nello scorso inverno. La notizia importante è che dal 10 settembre torneremo a sentire la Cipollari pronunciare il suo: “No Maria, io esco”.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com