Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Tina Cipollari boccia Kikò e Ambra: “Non troverà mai una come me”

tina cipollari

Tina Cipollari ha rilasciato un'intervista a Sono e ha bocciato la passione che è scoppiata tra Kikò e Ambra nella casa del GF 16.

Tina Cipollari ha deciso di esprimersi sul rapporto scoccato all’interno della casa del Grande Fratello 16 tra l’ex marito Kikò Nalli e la bella Ambra Lombardo. Dopo qualche frecciatina lanciata via social, l’opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista un tantino pungente al settimanale Sono.

Tina boccia Kikò e Ambra

A quanto pare, Tina Cipollari non si sta perdendo una puntata del Grande Fratello 16 e segue il suo ex marito Kikò Nalli h24. Il bacio che l’hairstylist si è scambiato con Ambra Lombardo ha fatto sognare milioni di fan, ma i familiari sembrano non essere della stessa opinione. In primis, Tina si è mostrata fin da subito un tantino ironica sulla loro unione. Il suo comportamento ha fatto riflettere anche Kikò che, in un momento di confidenze, ha rivelato ai suoi compagni di avventura che crede che la Cipollari gli voglia dire qualcosa. La mitica opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale Sono e non è stata molto carina nei confronti della nuova fiamma del suo ex marito.

Tina ha tuonato: “L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita, ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore. Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari”. La Vamp è, come al solito, molto piena di sé e anche in una tranquilla intervista non riesce a staccarsi dal personaggio che si è costruita. Ovviamente le dichiarazioni dell’ex moglie di Nalli non si fermano qui, tanto che fa una confessione ancora più pungente.

Le frecciatine di Tina

Tina ha dichiarato: “Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina”.

Questa è una chiara frecciatina ad Ambra che, nella vita reale, è un’insegnante. Ovviamente, non possiamo sapere come andrà e se mai nascerà qualcosa di importante tra la Lombardo e il gieffino, ma dalla passione che abbiamo visto sembra che le basi siano ottime. La Cipollari ha anche confessato una richiesta che il figlio più grande, Francesco, le ha fatto, ovvero quella di tornare con Kikò. L’opinionista di Uomini e Donne ha rivelato: “Dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di sì, ma proprio non ci riuscivo. Kikò e io eravamo entrambi stanchi. Al mio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande”. Francesco, nel frattempo, non ha preso molto bene la passione scoppiata tra il papà e la bella Ambra, tanto che sul suo profilo Instagram ha dichiarato che vede l’ex gieffina solo interessata alla popolarità. Secondo il dodicenne, la Lombardo è tornata nella casa del Grande Fratello non tanto per dichiararsi a Nalli, quanto per cercare di far parlare di sé.

Insomma, per il momento Tina e uno dei suoi figli bocciano la nuova donna del familiare e tutti i fan del reality sperano che le loro sensazioni non siano reali.

© Riproduzione riservata
Leggi anche