Notizie.it logo

Tina Cipollari su Er Faina: “Cervo a primavera”

tina cipollari

n occasione della seconda puntata di Temptation Island Vip, Tina Cipollari è tornata a scagliarsi contro Damiano Er Faina

Tina Cipollari è tornata ad attaccare Damiano Er Faina, protagonista insieme alla fidanzata Sharon Macri dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. L’opinionista di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato una foto del simpatico romano in stile “cervo a primavera”.

Tina Cipollari contro Er Faina

La partecipazione di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip ha fatto discutere molto. Tra quanti non hanno mai sposato la scelta della redazione c’è anche Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne non ha mai provato molta simpatia per l’urlatore del web e non ne ha mai fatto mistero. Immaginiamo che, nella sua ‘carriera’, Er Faina abbia offeso anche lei, altrimenti sarebbe una semplice intolleranza a pelle. Attraverso una Instagram Stories, Tina ha condiviso una fotografia di Damiano e Sharon, ma sulla testa del ragazzo ha piazzato un bel paio di corna. Come se non bastasse, la Cipollari ha utilizzato come colonna sonora il famoso brano di Riccardo Cocciante “Cervo a primavera”.

Il post dell’ex moglie di Kikò Nalli è piaciuto molto ai fan, che hanno dato il via alle condivisioni. Nonostante Tina creda che Er Faina abbia un per paio di corna in testa, il simpatico romano ha lasciato Temptation Island Vip in compagnia della sua fidanzata.

Le critiche a Er Faina

La Cipollari non è l’unica ad aver attaccato Damiano Er Faina. Sono molti i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, così come le persone comuni, che non hanno gradito la sua partecipazione a Temptation Island Vip. Il fidanzato della Macri è un soggetto un tantino fuori dal comune, lo potremmo quasi definire come un ‘haters che ci mette la faccia’. Er Faina è diventato popolare le offese che quotidianamente riserva a personaggi del mondo dello spettacolo e a programmi televisivi, per cui potremmo tranquillamente inquadrarlo nella categoria dei leoni da tastiera. Rispetto all’haters comune, però, Damiano si mostra in video e non ha alcun tipo di problema nel farlo.

Ora, nonostante in molti abbiano criticato la sua partecipazione a Temptation Island Vip, tanto che alcuni siti hanno deciso di non parlare di lui, c’è da dire che Damiano qualcosa di buono lo ha fatto. Er Faina ha dimostrato di essere umano, ha fatto vedere come sia facile costruirsi un personaggio e come sia altrettanto semplice smontarlo. L’urlatore romano altro non è altro che una persona comune, che davanti alla possibilità di perdere la sua fidanzata – parliamo di una relazione di 6 mesi – si abbandona a crisi di nervi, con tremolii vari e sudorazione improvvisa. Il crollo di un mito? No, è semplicemente la differenza tra mondo virtuale e mondo reale.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche