Home » Gossip » Tina Cipollari vittima di una truffa: “Li denuncio”

Tina Cipollari vittima di una truffa: “Li denuncio”

|

Tina Cipollari è stata stata vittima di truffa e ha promesso che denuncerà i responsabili.

Tina Cipollari è stata vittima di truffa. L’opinionista di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram, ha invitato i fan a non fidarsi di chi utilizza la sua immagine in modo improprio. La donna, inoltre, ha promesso ai responsabili una battaglia legale all’ultimo sangue.

Tina Cipollari vittima di una truffa

Qualche giorno fa, Maria De Filippi è stata vittima di una truffa del web che aveva come oggetto alcuni prodotti dimagranti. Il fattaccio è venuto a galla grazie a Betty Soldati, che ha scoperto che il volto della nota conduttrice Mediaset veniva utilizzato per sponsorizzare pasticche miracolose. Oggi, a cadere tra le grinfie di questi impostori è Tina Cipollari. Il meccanismo, bene o male, è lo stesso. La Vamp di Uomini e Donne, a sua insaputa, è stata scelta come testimonial di un prodotto dimagrante.

La sua immagine, quindi, è stata utilizzata come testimonianza dell’efficacia di queste magiche pillole per la perdita di peso. Tina, dopo aver scoperto il fattaccio, ha pubblicato un lungo sfogo via Instagram. A didascalia delle immagini che riportano la truffa ha scritto:

“Questa è una notizia falsa. Hanno usato la mia immagine, non so di cosa si tratta, ma saranno denunciati.

tina
Giustamente, la Cipollari è su tutte le furie e ha promesso che porterà in tribunale i responsabili di questa pubblicità ingannevole. La Vamp ha concluso lo sfogo chiedendo ai follower di aiutarla a condividere le sue Stories per evitare che qualcuno compri il prodotto in questione. Ha tuonato: “È falso, condividete!”.

cipollari

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Ascolti tv di martedì 21 aprile 2020: i dati

Flavio Briatore avrebbe una nuova fidanzata: chi è Dana?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.