Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Ti butto nel cassonetto”

Tina Cipollari

Tina Cipollari torna all'attacco di Gemma Galgani, che sta facendo i conti con l'abbandono di Rocco e le accuse di Gianni Sperti.

Tina Cipollari ha messo in piedi un’altra delle scenette che rimarranno per qualche tempo impresse nella memoria dei telespettatori di Uomini e Donne. La Vamp del dating show si è infilata una parrucca e ha teso un agguato alla povera Gemma. Fortunatamente Maria De Filippi si è precipitata dietro le quinte per evitare il peggio.

Tina Cipollari: “Sono nera!”

La storia della rivalità tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sembra destinata a continuare per sempre. Nonostante il fatto che i telespettatori siano un po’ stanchi delle continue baruffe tra le due regine incontrastate del parterre della De Filippi, le due non hanno affatto intenzione di concedersi una tregua.

Come al solito, a Gemma Galgani spetta la parte della povera vittima (non può essere un caso se si è guadagnata il titolo di Signora Mainagioia) e a Tina Cipollari quello del bullo di classe che si diverte con ogni espediente a mettere in ridicolo e a torturare Gemma.

Nell’ultima puntata del dating show Tina cipollari ha deciso di ficcarsi in testa una parrucca nera, di inforcare un paio di occhiali e di sedersi tra il pubblico in una delle file più lontane dal palco.

Sicura che Gemma in questo modo non l’avrebbe notata (e aveva perfettamente ragione), la Cipollari ha assistito al video in cui Gemma si definiva: “buttata dentro un cassonetto” dai recenti attacchi ricevuti da Gianni Sperti in merito alla sua relazione con Rocco Fredella.

Dopo aver sentito l’ennesimo piagnisteo da parte di Gemma, Tina si è pecipitata dietro le quinte per tenderle un agguato al grido di “ti ci butto io dentro a un cassonetto!”. Fortunatamente la De Filippi è intervenuta per evitare che le cose degenerassero e nello studio è tornata la calma. Quando alla Cipollari è stato consigliato di calmarsi lei è sbottata: “Sono nera, nera come la mia parrucca!”

Le accuse di Gianni Sperti

Ma cos’è che ha buttato Gemma metaforicamente “nel cassonetto”? Sono state le parole di Gianni Sperti, il quale ha accusato la dama dell’abbandono del programma da parte di Rocco. Rocco avrebbe confidato alla redazione di aver abbandonato il programma per la grande delusione che è nata nel momento in cui ha capito che Gemma non era davvero innamorata di lui e che non era disposta a fare il grande passo nemmeno dopo che lui aveva organizzato l’incontro nel cosiddetto Castello delle Decisioni.

Oltre a questo, Rocco è costretto in questo periodo a fare i conti con un profondo dissesto economico: partecipando alla trasmissione ha perduto il suo lavoro precedente e gli introiti che derivano dalle ospitate in televisione e dalle serate in discoteca non sono affatto sufficienti ad assicurargli un tenore di vita accettabile.

Con tanti grilli per la testa, Rocco ha deciso di ritirarsi.

Gianni Sperti ha accusato Gemma di aver illuso Rocco e di averlo poi messo da parte nel momento in cui si è presentato Stefano, un corteggiatore che sta letteralmente facendo girare la testa alla Dama Torinese. Gemma ha affermato di non volersi prendere la responsabilità morale della scelta di Rocco perché è troppo per lei, un peso impossibile da sopportare.

© Riproduzione riservata
Leggi anche