Notizie.it logo

Tina Cipollari cambio look: la scelta dell’opinionista piace ai fan

tina cipollari

Nuovo look per l'opinionista di 'Uomini e Donne' Tina Cipollari. Lo ha mostrato su Instagram e in tanti la preferiscono così rispetto al solito.

Il personaggio di Tina Cipollari ha un grande seguito. Sia in tv che sui social. Da quando la vamp ha il suo posto fisso a ‘Uomini e Donne’, c’è chi segue il dating show di Canale 5 quasi più per le trovate della Cipollari, che per le vicende di tronisti e corteggiatori. Amata e detestata in egual misura, la donna è molto attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram ha infatti 1 milione di followers pronti a godersi le sue immagini e i suoi video. A mettere un like e a commentare. L’ultimo video che ha pubblicato è stato particolarmente apprezzato, perché ha mostrato un nuovo look con cui sta molto bene.

Nuovo look per Tina Cipollari

Sul suo seguitissimo profilo Instagram la vamp Tina Cipollari ha pubblicato un breve video in cui mostra quello che potrebbe essere per un po’ il suo nuovo look. L’occasione è stata la collaborazione con un make up artist molto bravo.

Il ragazzo ha voluto sperimentare qualche piccolo cambiamento al solito trucco e parrucco con cui siamo abituati a vedere la Cipollari. I suoi ampi boccoli biondi sono stati sostituiti da una capigliatura mossa, quasi liscia. E il trucco da un make up molto più leggero rispetto al solito.

Tina sta provando un nuovo rossetto. E’ chiaro che sotto sotto c’è la pubblicità al prodotto. Però quando c’è da dire che un prodotto da sponsorizzare sta bene, va fatto. E i followers della Cipollari non si sono certo risparmiati. Il video è stato visto 410 mila volte in pochi giorni. Un numero molto alto. E i commenti sono oltre 600. Anche qui un numero molto alto per trattarsi di un semplice video di make up.

Commenti social al video di Instagram

“Tina strepitosa”, “Sei grande”, “Stai benissimo Tina con i capelli così… ma sei dimagrita… uauuu”, “Meravigliosa”, “Tina come stai bene con i capelli lisci e come stai bene vestita ‘normale’…

ma perché ti conci così male in trasmissione?” e ancora “Col liscio sei meravigliosa”. Qualcuno comincia già a sentire la mancanza del dating show a cui ormai la Cipollari partecipa da anni come presenza fissa: “Tina mi manchi”.

Immancabili i commenti fuori luogo che fanno riferimento al suo ex marito Kiko Nalli, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello, e alla sua storia d’amore con un’altra ex gieffina, Ambra Lombardo: “Ciao Tina ti seguo da una vita mi piaci molto e mi chiedo ci voleva proprio Tina a zittire la De André odiosa insopportabile. Comune Tina so che non c’entri con la vita di Kiko, ma è il padre dei tuoi figli. Secondo me la cottarella adolescenziale per quella antipatica lo sta facendo andare fuori di testa ieri ha litigato con Signoretti da Barbarella non accetta le critiche non riesce a gestire la situazione io mi chiedo cosa è andato al GF andava avanti ha fare il parrucchiere.

Ieri gli ho scritto un commento non offensivo la mia opinione sulla principessa sul pisello che secondo me è scaltra e mi ha bloccato ti dico la verità a me non me ne frega niente di Kiko Nalli lo conosco tramite te. Dormo lo stesso ieri ha fatto una figura pessima”. Ma la Cipollari non risponde.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche