Notizie.it logo

Tina Cipollari, amore a gonfie vele con Vincenzo

Tina Cipollari e Vincenzo

Tina Cipollari si racconta in un lungo intervento a Uomini e Donne: la nuova felicità sentimentale e le frecciatine contro il gossip.

Tina Cipollari è innamorata, e non ha alcun timore di raccontare la sua felicità a Uomini e Donne. L’amatissima opinionista infatti di recente ha voluto condividere con i suoi fan e con tutti i telespettatori del dating show le ultime novità in merito alla sua situazione sentimentale e non ha perso l’occasione di far sapere cosa pensa della solita stampa scandalistica che ogni estate se ne inventa una per screditare la sua immagine.

Tina Cipollari: “Sono felice”

Il suo matrimonio con Chicco Nalli è definitivamente accantonato ma la serenità familiare non le manca di certo: Tina Cipollari e il suo ex marito sono infatti riusciti nel compito difficilissimo di rimanere grandi amici e di costruire un ambiente familiare sereno per i loro tre figli. Non avendo preoccupazioni di tipo sentimentale, Tina ha potuto dedicarsi completamente alla nuova relazione che ha cominciato a intrattenere negli scorsi mesi con un ristoratore fiorentino.

Il nuovo compagno di Tina, di cui non si conosce ancora il cognome, ma che di certo si chiama Vincenzo, è completamente estraneo al mondo della televisione e dello spettacolo ed è riuscito nella difficile impresa di regalare a Tina una nuova serenità dopo il grande amore finito con l’ex marito Kikò.

Grata della nuova opportunità che le ha dato la vita, ma grata soprattutto al suo nuovo compagno, Tina ha raccontato la propria nuova serenità con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, spiegando che in questo periodo della sua vita è davvero felice.

Tina Cipollari contro il gossip estivo

Nell’ampio spazio che le è stato dato in trasmissione, Tina ha anche voluto dire la propria in merito agli articoli di gossip che sono comparsi sui giornali negli scorsi mesi e che l’hanno fotografata in momenti di vita quotidiana, dove era vestita semplicemente per andare al mare o andare a fare la spesa.

Tina non si è lamentata del fatto che in qualche modo i giornalisti continuino a invadere la sua privacy, quanto piuttosto della poca fantasia della stampa, che torna sempre sugli stessi argomenti quando si tratta di costruire una storia su di lei: i chili di troppo, un’eventuale gravidanza.

Se i chili di troppo non sono mai stati un problema per il semplice fatto che Tina non dà più troppo peso a queste dichiarazioni, in merito alla sua gravidanza, che se fosse stata vera sarebbe arrivata ben dopo i cinquanta, Tina ha voluto negare a chiare lettere la notizia. Non c’è nessuna gravidanza in arrivo: il rapporto con Vincenzo per quanto idilliaco è ancora troppo acerbo e, comunque, Tina è ormai un po’ in là con l’età per sopportare una nuova gravidanza.

Gli haters di Tina Cipollari

Secondo l’opinionista tutti gli articoli e le voci che si rincorrono sul suo conto sono messi in giro da coloro che si schierano contro il programma, del quale Tina è diventata in qualche modo uno dei simboli principali, oppure direttamente contro di lei e il suo modo di apparire in televisione.

Addirittura Tina si è spinta ad affermare che ad alimentare le dicerie maligne su di lei sia la fazione di telespettatori che ha sempre sostenuto Gemma Galgani e che cerca in ogni modo di screditare l’immagine di Tina.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche