Tila Tequila, video hard lesbo diffuso in rete

Un nuovo scandalo per Tila Tequila, questa volta protagonista di un sex tape lesbo diffuso in rete. Scopri tutto su Blogosfere Spettacoli

La vita tranquilla di una ragazza alla soglia dei trent’anni: parafrasando il titolo di una recente serie tv, si potrebbe così riassumere – con una bella dose d’ironia – gli anni di celebrità di Tila Tequila.

Tutto ebbe inizio con un reality per capire quale fosse il suo orientamento sessuale: quando l’arcano sembrava ormai risolto, con tanto di fecondazione in vitro per coronare il sogno d’amore, ecco che la sua compagna Casey Johnson (sì, proprio quella degli shampoo) muore in circostanze misteriose.

Non la si può certo definire una vip in carriera amata da milioni di fan in tutto il mondo. La sua ultima apparizione pubblica non è stata proprio un successo, anzi

Ma ora Tila è tornata a sorridere, come dimostra la foto che vedete in testa al post: in rete circola un sex tape che la vede intrattenersi con un’altra ragazza.

Bene, il post è finito. Ah, ma voi siete arrivati fin qui per vedere il video? Ragazzi miei, mi spiace deludervi, ma Vivid (o dovunque altro si trovi) sta su un altro server… buona ricerca!

Qui sotto alcune foto della Tequila (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le Situazioni di Lui & Lei: la fiction italiana pi— avvincente dell'anno

Blake Lively è la donna più desiderabile del 2011

Leggi anche
Contents.media