Theo Hernandez su Zoe Cristofoli: “Ho bisogno di spazio”

Il calciatore del Milan Theo Hernandez ha fatto una confessione un tantino strana sulla fidanzata Zoe Cristofoli: le sue parole.

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli sono una coppia da un po’, ma preferiscono vivere la loro relazione lontano dai riflettori. Il terzino sinistro del Milan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto una confessione un tantino strana in merito al suo rapporto di coppia.

Advertisements

Come la prenderà l’influencer?

Theo Hernandez su Zoe Cristofoli

Il calciatore del Milan Theo Hernandez è follemente innamorato della fidanzata Zoe Cristofoli, ma raramente parla della sua vita privata. In una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport si è sbottonato un po’ e ha rivelato che, nonostante l’amore, ci tiene molto ai suoi spazi. Ha dichiarato:

“Ho conosciuto una ragazza che mi ha reso felice. In Italia mi sento a casa anche perché ho incontrato lei, Zoe, che è italiana. Mi ha fatto vedere cose che non conoscevo. Però continuo ancora a vivere vicino a Como, a Milano per vivere c’è troppa gente. E poi ho i miei tre cani. Hanno bisogno di spazio. E anche io…”.

Anche se Theo è molto innamorato della Cristofoli preferisce vivere lontano dal caos milanese. Hernandez, pertanto, continua a vivere a Como, mentre Zoe a Milano. I due, usciti allo scoperto lo scorso giugno, si vedono ogni volta che possono, cosa che l’influencer documenta spesso sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Buon compleanno Amoremioooo????❤️✨? Espero de reir y bailar contigo así todos los dias de mi vida!!!??✨? Pero sobre todo….escucharte cantar!!???Mi Animalllll????❤️? Ti amo es decirte poco… porqué tú… Sabes❤️?? @theo3hernandez ❤️?

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli) in data: 6 Ott 2020 alle ore 3:17 PDT

Soltanto qualche giorno fa, in occasione del compleanno del calciatore del Milan, Zoe gli ha dedicato una serie di scatti social dolcissimi. “Dirti che ti amo è poco“, ha confessato l’influencer.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gal Gadot sarà Cleopatra: nuovo ruolo per Wonder Woman

Costanza Caracciolo, il battesimo di Isabel: la foto con le figlie

Leggi anche
Contents.media