The Weeknd contro i Grammy: “Sono corrotti, dovete trasparenza”

The Weeknd si è scagliato contro i Grammy, accusando lo staff di essere corrotto: le accuse e la replica.

The Weeknd non ha digerito l’esclusione dai Grammy e si è scagliato contro lo staff del premio musicale più prestigioso. A suo parere, il sistema è corrotto e sia lui che i suoi fan meritano maggiore trasparenza. Il presidente Harvey Mason Jr ha replicato, ma le sue giustificazioni non sono piaciute ai seguaci dell’artista.

The Weeknd contro i Grammy

Uno dei protagonisti della scena musicale del 2020, The Weeknd, non ha gradito la sua esclusione dai Grammy Award.

Attraverso il suo profilo Twitter, l’artista ha accusato i responsabili delle nomine di essere corrotti. Pertanto, lui e i suoi fan meritano maggiore trasparenza. Nello specifico, ha cinguettato:

“Il sistema dei Grammy è corrotto. Voi dovete a me, ai miei fan e a tutta l’industria maggiore trasparenza”.

Stando a quanto sostiene TMZ, The Weeknd è stato escluso dalle nomination perché ha scelto di esibirsi al Super Bowl. Si legge:

“The Weeknd ha dovuto affrontare una scelta difficile: esibirsi ai Grammy ed ottenere nomination o cantare al Super Bowl. Fonti sicure ci dicono che il team di The Weeknd è stato in trattative per settimane con i Grammy, che hanno emesso l’ultimatum: noi o il Super Bowl. La scelta di esibirsi all’Halftime gli è costata le nomination. Non è chiaro perché i Grammy abbiano giocato così sporco per tentare di averlo in esclusiva”.

Qual è la verità? A fare chiarezza ci ha pensato Harvey Mason Jr, presidente dei Grammy.

La replica del presidente dei Grammy

La polemica di The Weeknd ha creato una certa bufera social. Harvey Mason Jr, pertanto, si è sentito in dovere di chiarire la situazione. Il presidente dei Grammy ha dichiarato:

“Per la storia di The Weeknd voglio dire che ogni anno hai solo un certo numero di persone che puoi nominare per ogni categoria. Non puoi inserire una lista lunga di artisti in ogni categoria. (…) Non è che snobbiamo una persona o un’altra, si tratta solo di trovare l’eccellenza”.

La replica del presidente, neanche a dirlo, non è piaciuta per niente ai fan del cantante di “Blinding Lights“, che lo hanno immediatamente attaccato sui social.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 25 novembre 2020 anticipazioni: ritorni di fiamma

Grammy Awards 2021: tutte le nominations e la polemica di The Weeknd

Leggi anche
Contents.media