Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

The Voice of Italy: Simona Ventura conferma i 4 giudici

the voice of italy

The Voice of Italy sta per aprire i battenti e Simona Ventura ha deciso di ufficializzare i nomi dei 4 giudici.

The Voice of Italy è pronto per aprire i battenti e anche i quattro giudici sono stati svelati. È Simona Ventura che, scelta per riportare in auge il talent di Rai Due, ha ufficializzato i loro nomi attraverso il suo profilo Instagram. Quattro artisti completamente diversi che ci regaleranno di certo uno spettacolo indimenticabile.

I 4 giudici di The Voice

The Voice of Italy è pronto a tornare in Tv con una gasatissima Simona Ventura, che già qualche anno fa aveva rivestito il ruolo di conduttrice. L’ex moglie di Stefano Bettarini, attraverso il suo profilo Instagram, dopo l’incessante chiacchiericcio di questi giorni, ha deciso di ufficializzare i nomi dei quattro giudici. Nell’immagine postata da Super Simo si distinguono: Elettra Lamborghini, Morgan, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio. A didascalia si legge: “Habemus Giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi quattro coach di The Voice Of Italy! Ai già ottimi Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno si aggiunge Gigi D’Alessio.

Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari ma diversi!! Ora si che la musica torna a battere su Rai Due”. L’entusiasmo della Ventura è tangibile già dalle sue parole e questo quartetto promette davvero di essere scoppiettante. Elettra, Morgan, Gigi e Guè sono quattro artisti che non hanno nulla in comune se non il fatto che si occupano di musica. Le loro canzoni non possono assolutamente essere messe a confronto e appunto per questo potrebbero scegliere validi talenti appartenenti a generi diversi. Insomma, la curiosità è davvero tanta e i fan del talent stanno già invadendo i social con commenti più o meno positivi. Gigi D’Alessio infatti è l’ultimo nome che è stato svelato e che va a sostituire ufficialmente Sfera Ebbasta. Il trapper, dopo la tragedia avvenuta a Corinaldo in cui hanno perso la vita sei persone, è stato pian piano allontanato dal mondo della televisione e molto probabilmente questo ‘esilio’ durerà fino a quando la sua ‘posizione’ non sarà del tutto chiarita.

simona

The Voice of Italy

The Voice è un format Talpa Global, prodotto da Rai Due con Wavy, una unit di Fremantle.

Per partecipare come concorrente le candidature, comprese di tutti i dati anagrafici, devono essere inviate all’indirizzo thevoiceofitaly@rai.it. I talenti che decidono di provare a mettersi in gioco devono allegare alla mail 2 tracce audio formato mp3 (due cover, una in italiano e una in inglese) e/o dei link a una o più esibizioni canore. Il limite minimo di età per accedere alle selezioni è di 16 anni, mentre un massimo non c’è e questo è un dato molto importante. Le selezioni sono aperte sia ai solisti che a band formate al massimo da tre elementi. Insomma, Simona Ventura promette che la nuova edizione di The Voice Italy sarà imperdibile e che i quattro coach ci mostreranno non soltanto la loro cultura musicale, ma anche la loro simpatia. Non ci resta che attendere l’ufficialità della data della messa in onda, che potrebbe essere fissata al 23 marzo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche