The Offspring: in arrivo singolo e nuovo album dal titolo "Days Go By"

Finalmente sono tornati! La band californiana di Dexter Holland e Noodles, icona del genere hardcore degli ultimi 20 anni con oltre 40 mln di copie vendute in tutto il mondo, a distanza di 4 anni dall’uscita dell’ultimo album di successo “RISE AND FALL, RAGE AND GRACE” ha ufficializzato l’uscita del nuovo lavoro prevista per il mese di Giugno.

DAYS GO BY” il titolo del disco che sarà anticipato dal primo singolo in uscita Il 27 Aprile in anteprima su radio KROQ che avrà il medesimo titolo, “DAYS GO BY“.

Ufficializzata anche la copertina del nuovo singolo e la tracklist dell’album, 12 tracce che si preannunciano in perfetto stile Offspring, veloci ed esplosive, con sound sempre nuovi ed allo stesso tempo diversi fra loro, ma che sono unici della band, caratteristica questa che ha valorizzato definitivamente la loro crescita, da “IGNITION” del 1992 a “RISE AND FALL, RAGE AND GRACE” del 2008 passano 8 album e tutti hanno un comun denominatore, stupire il pubblico e rinnovarsi sempre.

E per non far mancare davvero nulla a tutti i fan italiani, il 13 giugno è stata annunciata l’unica data italiana del tour europeo, gli Offspring saranno l’headliner di uno dei più importanti festival che si svolgono annualmente in Italia, il rock in IdRho che si terrà a Carroponte – Sesto San Giovanni (MI).

Non resta altro che attendere l’uscita del nuovo singolo e del nuovo lavoro della band che come sempre ci riserverà non poche sorprese per poi goderceli live al rock in IdRho, dove sapranno entusiasmarci e farci divertire come in ogni loro esibizione live.

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Belen e Stefano De Martino: la storia della panterona per i fessi

Katy Perry ha un nuovo compagno: Robert Ackroyd le ha fatto tornare il sorriso!

Leggi anche
Contents.media