Home » Televisione » The O.C. torna in tv: quando e dove vederelo

The O.C. torna in tv: quando e dove vederelo

|

The O.C., una delle serie tv più amate di sempre, sta per tornare in televisione. Come e quando vederla?

The O.C. torna in televisione. Ryan, Seth, Marissa e Summer, a distanza di circa 13 anni dall’ultima puntata, sono pronti per farci tornare indietro nel tempo. I protagonisti di una delle serie tv più amate di sempre occuperanno l’access prime time di Italia 1. Quando è prevista la messa in onda?

The O.C. torna in tv

Fissate bene a mente la data: 23 aprile 2020. E’ questa la serata scelta da Mediaset per il ritorno in tv di una delle serie più amate di sempre: The O.C. Tutti i giorni, dalle 19 alle 20.30, Italia 1 trasmetterà le avventure di Ryan, Seth, Marissa e Summer. Dopo aver visto la risposta positiva dei telespettatori con le saghe come Harry Potter, la Rete ha deciso di riproporre un altro contenuto che nei primi anni del 2000 ha fatto impazzire milioni di adolescenti. Per il momento, la messa in onda è prevista fino al 5 maggio, con due episodi a serata: così facendo tutte e quattro le stagioni prodotte saranno mostrate agli spettatori.

La trama

The O.C. è ambientata ad Orange County, località della California. Tutto ha inizio quando nella famiglia di Sandy e Kirsten Cohen arriva un ragazzo un po’ problematico, ovvero Ryan Atwood. Introverso, ma dal carattere forte, il protagonista ha molti problemi alle spalle. Ryan stringe amicizia con il figlio della coppia, Seth. A loro si aggiungono le belle Marissa Cooper e Summer Roberts. Amori, intrighi, problemi adolescenziali e qualche segreto familiare: questi sono gli ingredienti di The O.C.

The O.C.: il crollo

All’epoca della messa in onda, The O.C. ebbe un grande successo. Questo, però, con il proseguire delle stagioni ha subito un vero e proprio crollo. Giudicata all’inizio un grande prodotto, al pari di Beverly Hills 90210 e Dawson’s Creek, la serie tv ha visto la sua cancellazione. L’ultimo episodio è andato in onda nel 2007.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Yari Carrisi contro Barbara D’Urso: “Deve morire”

Stasera in tv 22 aprile 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.