Home » Televisione » The Kissing Booth 3 è stato già girato: quando esce?

The Kissing Booth 3 è stato già girato: quando esce?

|

The Kissing Booth 3, film molto amato di Netflix, si farà: quando esce la pellicola?

Netflix ha ufficializzato la notizia: esce The Kissing Booth 3. Il secondo capitolo delle vicende di Elle Evans, Lee Flynn e Noah Flynn è uscito lo scorso 24 luglio e i fan non si aspettavano di ricevere così presto news sui loro beniamini. Quando esce?

The Kissing Booth 3: quando esce

L’annuncio è arrivato prima dal cast del film e poi da Netflix: The Kissing Booth 3 si farà. Il secondo capitolo della pellicola è uscito sulla nota piattaforma streaming lo scorso 24 luglio e, in pochissimi giorni, ha riscosso un grande successo. I fan di Elle Evans, Lee Flynn e Noah Flynn non si aspettavano di ricevere una bella notizia in così poco tempo e quando hanno scoperto che The Kissing Booth 3 è già in post produzione sono letteralmente impazziti.

Durante una diretta su YouTube, il cast ha svelato che il film è stato girato prima che scoppiasse la pandemia: Abbiamo girato il 2 e il 3 nello stesso momento. È stato il segreto più difficile da mantenere ed è stato difficile da realizzare perché in un giorno giravamo scene di entrambi”. Anche se la pellicola è già in fase di post produzione, non uscirà su Netflix prima del 2021.

Gli attori che rivedremo in The Kissing Booth 3 sono: Joey King (Elle Evans), Joel Courtney (Lee Flynn), Jacob Elordi (Noah Flynn), Taylor Zakhar Perez (Marco Peña), Maisie Richardson-Sellers (Chloe Winthrop); Meganne Young (Rachel) e Molly Ringwald (la signora Flynn).

The Kissing Booth: la trama

Aspettare qualche mese per far uscire The Kissing Booth 3 non è una cattiva idea, perché l’attesa creerà nei fan una certa suspense. Quanti, invece, non hanno mai visto il film possono recuperare guardando su Netflix i primi due capitoli. La pellicola racconta l’amicizia tra Elle Evans e Lee Flynn che dura fin da quando erano bambini. Tra loro c’è un patto: Elle non dovrà mai uscire insieme a Noah, affascinante fratello di Lee, o la loro amicizia finirà per sempre. La ragazza, però, perde la testa per lui. Inizia una relazione che vedrà un terzo incomodo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Colantoni: “Pietro Delle Piane ha eluso le telecamere”

Jessica Vella e Kevin si sono lasciati: l’annuncio dell’ex gieffina

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.