The Avengers: full trailer italiano, locandina e cast

Finalmente disponibile un poster locandina ufficiale del film e un trailer completo. Peccato per i risultati contrastanti tra i due manufatti

Inutile stare troppo a sproloquiare sui Vendicatori (traduzione italiana per The Avengers).

Trattasi di una sorta di riunione di tutti i supereroi più celebri e più amati dell’universo Marvel, impegnati a salvare il mondo da vari nemici e a far funzionare un gruppo piuttosto variegato.

Troviamo infatti all’interno del fumetto, e quindi del film di Joss Whedon in uscita il 25 aprile 2012 un nutrito cast carteceo/reale: Iron Man – Robert Downey Jr., Capitan America – Chris Evans, Hulk – Mark Ruffalo, Thor – Chris Hemsworth, Vedova Nera – Scarlett Johansson, Occhio di Falco – Jeremy Renner e Nick Fury – Samuel L.

Jackson. 

Il full trailer italiano finalmente mantiene ciò che era stato promesso a tutti gli appassionati: eventi catastrofici su ampia scala, mazzate apocalittiche contro un nemico comune (Loki) ma anche all’interno del gruppo (vediamo infatti pestarsi a sangue il Dio del tuono e la tecnologica armatura invincibile).

Qualche chicca continua a ingolosire e qualcosa fa rabbrividire: rispettivamente Occhio di Falco che mentre cade scocca una freccia e il look da playmobil della divisa di Capitan America. Altre sorprese invece iniettano nuove scariche di aspettative: il mastodontico bisteccone preistorico volante che si vede nel finale, infatti, lascia presagire un bello scontro.

Detto ciò, la domanda permane: perché, dinanzi a un simile, imponente, sforzo produttivo ci si trova poi con una locandina che sembra essere stata realizzata scontornando i personaggi principali e attacandoli su uno sfondo posticcio? Perché?!

Come rovinare una buona campagna marketing con una mossa risibile! 

LINK UTILI 

The Avengers trailer Super Bowl: i Vendicatori spaccano, è ufficiale! 

The Avengers: trailer italiano del film dei Vendicatori  

The Cabin in the Woods: trailer cast e trama del film prodotto e scritto da Joss Whedon

The Bourne Legacy: ritorna Jason Bourne ma non è più Matt Damon 

The Amazing Spiderman: trailer, trama e cast del reboot dell’Uomo ragno 

Marvel: dopo Captain America e The Avengers arriverà il Doctor Strange?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lucio Dalla funerali streaming: qui lo speciale in videodiretta

Melissa Satta nuda su Playboy: le foto sexy

Leggi anche
Contents.media