Home » Attualità » Tg2, tenta di darsi fuoco in diretta: il video

Tg2, tenta di darsi fuoco in diretta: il video

|

Ormai lo saprete, ma riassumiamo comunque in poche righe quello che è successo ieri sera durante il Tg2 dieci minuti: Nicola De Martino, un uomo che solo pochi giorni fa ha potuto rivedere il figlio dopo anni di separazione, a causa dei dissidi con la moglie, ha estratto una bottiglietta e ha detto al conduttore Maurizio Martinelli: «Questa è benzina, mi do fuoco se lei non legge questa lettera».

Advertisements

In studio è iniziato il caos: quattro persone – tra cui Martinelli – hanno immobilizzato l'ospite e gli hanno tolto bottiglia e accendino dalla mano.
Qui sotto trovate il video.

Anche noi, come il lettore (Don Diego) del Daveblog, abbiamo riguardato il video. Concordiamo sul fatto che Nicola De Martino non si sarebbe mai dato fuoco. Era un semplice atto dimostrativo, oltretutto mal riuscito: ora tutti parlano del suo gesto ma non dei problemi dei padri separati. Ci sembre quindi inutile che i quotidiani propongano titoloni come questo.

Format, in questo post che vi invitiamo a leggere, analizza l'imprevedibilità in tv e "il brutto della diretta".

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Britney Spears, in versione hard, è la più cliccata: la cronistoria del perchè

Festival di Woodcock, arriva la parata di star: Michelle Hunziker nuda, Totti e Flavia Vento, Gilardino, Barbara Berlusconi e Lapo Elkann

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.