Terremoto Indonesia, la fuga della famiglia Beckham

La famiglia Beckham era in vacanza in Indonesia durante il terremoto. Le foto del soggiorno però spariscono dai social.

Argomenti trattati

David Beckham e Victoria, con i figli al seguito, erano in Indonesia durante il terribile terremoto che ha colpito l’isola. La famiglia, in seguito al sisma, ha immediatamente fatto i bagagli per spostarsi a Bali e proseguire le vacanze. Gli scatti però hanno fatto discutere il mondo del web e sono stati cancellati dai social. Come mai?

Il terremoto

David Beckham e la sua dolce metà Victoria erano in vacanza in Indonesia con i loro quattro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. La famiglia era appena arrivata sull’isola di Lombok quando la terra ha iniziato a tremare. Una fonte attendibile, ha rivelato al Sun che “erano un po’ spaventati, soprattutto i bambini, ma fortunatamente stanno bene. Ora il loro pensiero va alle vittime”. Il primo terremoto che ha colpito l’Indonesia, di magnitudo 5.9, è stato seguito da una seconda scossa di 6,9. Le vittime sono state molte, così come gli edifici crollati. Anche il campione Aldo Montano si trovava lì in vacanza e ha ammesso che la paura è stata tanta e che lui e la moglie si sono precipitati in aeroporto per tornare il prima possibile a casa. Lo stesso atteggiamento, però, non è stato assunto dalla famiglia Beckham che ha preferito proseguire la vacanza. Fin qui nulla di strano, ognuno reagisce a modo suo alla paura. C’è però un dato che ha fatto scatenare il popolo del web. I Beckham, dopo essere arrivati sull’isola di Lombok e aver avvertito le prime scosse di terremoto, ha scelto di spostarsi a circa 700 chilometri dall’epicentro del sisma, precisamente sull’isola privata di Pulau Sumba. Come riporta il Daily Mail, David e famiglia ha scelto un resort extra lusso, il Nihi, dove un soggiorno di una sola notte costa oltre 5 mila euro. Per carità, ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, ma perché cancellare da tutti i social le fotografie che testimoniano la loro vacanza? Fino a qualche ora fa, su tutti i profili Instagram, da quello di David a quello di Victoria, passando per quello dei ragazzi, gli scatti erano molti. Fotografie a bordo piscina, tuffi nelle acque cristalline e volti sorridenti di chi si sta godendo una vera vacanza di relax. Ora, se non qualche foto sul profilo del giovane Romeo, le altre sono state tutte eliminate. Come mai questa scelta?

beckham

I motivi

Quali sono i motivi che hanno spinto la famiglia Beckham a cancellare le fotografie della loro vacanza extra lusso? Qualcuno ipotizza che il tutto sia stato fatto per rispetto delle vittime, ma sorge qualche dubbio, perché, considerando le tempistiche, avrebbero dovuto non pubblicarle affatto. Rumors più insistenti, invece, sostengono che l’ex Spice Girls ha recentemente dovuto licenziare oltre 60 persone dalla sua azienda di moda che non va molto bene. A questi licenziamenti però, è seguita l’assunzione del figlio Brooklyn come fotografo, che ha scatenato non poche polemiche. Ora, si pensa che, la cancellazione repentina degli scatti della vacanza, sia legata a fattori meramente economici. Effettivamente, se un imprenditore licenzia più di 60 persone per una crisi economica, come fa poi a permettersi un soggiorno che costa più di 5 mila euro a notte? Insomma, dietro un gesto di rispetto, sembra esserci la paura che gli heaters possano nuovamente accanirsi contro la signora Beckham.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com