Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Teresa Langella parteciperà a Tale e quale show?

teresa langella

Teresa Langella, ex tronista di 'Uomini e Donne' viene indicata come possibile concorrente della prossima edizione di 'Tale e quale show'.

Teresa Langella è stata forse una delle troniste più amate di ‘Uomini e Donne‘. Sicuramente una delle più popolari degli ultimi anni e anche adesso, che la sua storia d’amore con il corteggiatore Andrea dal Corso sembra andare a gonfie vele, si sente spesso parlare di lei. La napoletana verace viene indicata come una delle prossime concorrenti di un’altra trasmissione televisiva. Si tratta di ‘Tale e quale show‘, programma in cui personaggi noti si mettono alla prova in qualità di cantanti e di interpreti musicali, con tanto di mimiche studiate e travestimenti.

Teresa Langella a Tale e quale show

Per chi non lo sapesse, Teresa Langella oltre ad essere stata tronista di ‘Uomini e Donne‘ nell’edizione del Trono Classico che si è conclusa da poco, è anche una cantante. Prima ancora di diventare un personaggio televisivo molto amato dai fans della trasmissione di Canale 5 e allo stesso tempo anche molto odiato da chi non sopporta il suo modo di fare, lei cantava.

Ha cominciato come cantante da piccola, nella sua Napoli, arrivando anche ad incidere canzoni neomelodiche. Subito dopo essere stata a ‘Uomini e Donne‘ in qualità di corteggiatrice di Andrea Angelini senza molta fortuna, Teresa è tornata ad occuparsi di musica.

L’anno è il 2012 e oltre ad un singolo la ragazza incide anche un album vero e proprio. Al disco fanno seguito una bella serie di serate live e alcuni duetti con personaggi di spicco della musica neomelodica napoletana. Ci sono anche video caricati su YouTube dei vari singoli della ex tronista. Che non ha mai smesso di fare musica, anche se ultimamente ha acquisito popolarità grazie al dating show di Maria De Filippi e ha ridotto il tempo che dedica ad incidere pezzi. Ha anche cambiato genere, abbandonando il neomelodico e spostandosi su reggaeton. Ecco da dove arriva la possibilità della ragazza di partecipare alla prossima edizione del programma ‘Tale e quale show‘.

La vita dopo Uomini e Donne

Teresa e il fidanzato Andrea Dal Corso, conosciuto proprio grazie al Trono Classico di Canale 5, hanno rilasciato un’intervista al magazine ufficiale di ‘Uomini e Donne’.

Hanno parlato della loro storia e del loro futuro. Entrambi sono felici di come stiano andando le cose tra di loro e che, dopo il no di Dal Corso, la situazione abbia preso una piega completamente diversa. I due hanno registrato una puntata speciale del programma di Maria De Filippi per comunicare ai fans la loro nuova scelta. Poi sono stati in viaggio a Venezia e prossimamente andranno a Bali.

Il futuro di Teresa e Andrea è sicuramente insieme, tra viaggi e sicuramente presto anche molti servizi fotografici ed ospitate in tv. In merito alla possibile partecipazione a ‘Tale e quale show‘, Teresa ha smentito. La ragazza ha detto di non essere mai stata contattata per partecipare al programma tv. Quindi si tratta di una delle tante bufale che circolano sul suo conto. Certo, non ha detto che non le piacerebbe mettersi alla prova nel campo musicale, che le è tanto caro.

Staremo a vedere se giungerà voce agli autori del programma e come si comporteranno nei confronti della ex tronista.

© Riproduzione riservata
Leggi anche