Notizie.it logo

Teresa Langella, Ibiza Formentera: il nuovo singolo è un tormentone

teresa langella ibiza formentera

Teresa Langell, la sua canzone Ibiza Formentera è appena uscita ma già piace molto ai fans. Il nuovo singolo è un tormentone dell'estate 2019.

I fans di Teresa Langella aspettavano il nuovo singolo che finalmente è arrivato e si chiama ‘Ibiza & Formentera‘. Sicuramente verrà ricordato come il tormentone 2019 che ripete tante volte Ibiza Formentera, due delle località più gettonate per le vacanze vip. La bella napoletana non ha mai abbandonato il suo primo amore, la musica. Anche adesso che ha concluso l’esperienza a ‘Uomini e Donne’ e ha trovato l’amore in Andrea Dal Corso, continua la sua carriera di cantante e si lancia anche con i testi in spagnolo e i ritmi reggaeton.

Teresa Langella Ibiza Formentera

I tormentoni estivi sono spesso canzoni dal titolo e dal ritmo accattivante. Ecco perché Teresa Langella non ha voluto lasciarsi scappare l’opportunità di intitolare la sua ultima canzone ‘Ibiza & Formentera‘ e di lanciarla come rivelazione dell’estate 2019. Il prezzo è appena uscito e sta già andando molto bene. Merito della sua bravura come cantante e del fatto che abbia collaborato con i La Nueva Escuela, un gruppo dominicano che da qualche anno sta facendo ballare tutti gli appassionati di musica latino americana.

A detta del fidanzato di Teresa Langella, Andrea Dal Corso, a Formentera la canzone è già un tormentone.

Aspettiamo solo che faccia il botto anche in Italia. Dovrà vedersela con tantissimi altri pezzi estivi lanciati proprio per diventare la canzone regina dell’estate 2019, ma siamo sicuri che non avrà difficoltà ad arrivare in cima alle classifiche. Considerando il seguito social che ha la ex tronista e il fatto che lei era già una cantante prima di partecipare a ‘Uomini e Donne’, ci sono tutte le carte in regola per avere successo.

Il nuovo singolo è un tormentone

In una sola giornata ‘Ibiza & Formentera’ ha raggiunto le 161 mila visualizzazioni su YouTube. In 7 mila utenti hanno cliccato il mi piace, mentre solo qualche centinaio ha deciso di non apprezzare il nuovo singolo di Teresa Langella. I commenti al video, che è stato girato con la Langella e La Nueva Escuela come protagonisti sugli scenari delle splendide isole Baleari, sono qualche centinaio e non sono concordi. Ma c’era da immaginarselo. C’è chi apprezza il lavoro fatto dalla ex tronista e chi invece la critica aspramente.

In molti poi sono concordi sul fatto che la voce della ragazza si senta decisamente poco all’interno del brano, cantato quasi completamente in spagnolo e dal ritornello accattivante.

“Ormai sono sempre più convinta di una cosa… Posso cantare anch’io!!!” si legge nei commenti alla canzone. “Basta che dicono reggaeton e si sentono tutti Maluma hahahahahah” scrive qualcuno. “Ma mo che sei dell’alta classe non le fai più le canzoni napoletane?” chiede qualche fan nostalgico. “Cioè tipo che questa canzone inizia direttamente dal ritornello, che poi è praticamente tutta la canzone. Apposto… E io ieri ho preso la laurea magistrale… Mi chiedo ancora il perché…”, ma soprattutto in molti notano che: “Non c’è una parte vera e propria dove canta Teresa, il testo al 95% è cantato dalla Nueva Escuela”. Tra critiche e apprezzamenti, di sicuro la canzone avrà successo, come tutto ciò che arriva dagli ex tronisti.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche