Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme: è ufficiale

teresa langella

Nell'ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno comunicato di essere una coppia

Ebbene sì, è ufficiale: Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme. I due sono stati ospiti nell’ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne e hanno annunciato la loro decisione. Con tanto di petali e ballo in stile scelta, è la stessa redazione che ha diffuso sui social i primi scatti della nuova coppia, con tanto di messaggio di auguri di Raffaella Mennoia. Nel frattempo, il popolo del web li ricopre di critiche.

Teresa e Andrea sono una coppia

Le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne ci dicono che Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono ufficialmente una coppia. I due, ospiti alla corte di Maria De Filippi, hanno annunciato di aver deciso di frequentarsi e di dare una seconda opportunità al loro amore. È stata la stessa redazione di U&D a comunicare la lieta novella sui social, pubblicando i primi scatti della coppia. Addirittura, da quello che si vede nelle immagini, Andrea e Teresa si sono concessi il classico ballo in stile scelta, con tanto di petali rossi a riempire lo studio.

Anche Raffaella Mennoia, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto annunciare ai fan, la formazione di questa nuova coppia. A didascalia di uno scatto che li ritrae tutti e tre felici e contenti, il braccio destro di Maria De Filippi ha scritto: “Cosa dico io sempre? A Uomini e Donne avvengono le magie… Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono felice per voi”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, non trovate? Peccato che il popolo del web non abbia preso la lieta novella con la stessa gioia della Mennoia, gridando già al business.

teresa

La reazione del web

La notizia del ritrovato amore, se così vogliamo chiamarlo, tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso ha sconvolto gran parte del popolo del web. Quelli che hanno accolto con gioia la formazione di questa ‘nuova’ coppia sono nettamente in minoranza rispetto a quelli che hanno sollevato dubbi. Teresa, dopo aver ricevuto un “no” secco da Andrea, ha deciso di dargli una seconda possibilità e la cosa è anche più che comprensibile, visto che lei ha sempre dichiarato di essersi innamorata, ma quello che i fan non apprezzano è ancora una volta il Dal Corso.

Ovviamente, le critiche che vengono mosse all’ex tronista sono di riflesso e i social ne sono invasi. Giusto per fare qualche esempio, si legge: “Ma come si fa? Che schifo” oppure “Più che altro viva le serate per l’Italia da fare in coppia” o ancora “Mi dispiace Teresa, mi sei scaduta. Vuol dire che ti meriti proprio uno come quel falso di Andrea”. Insomma, i toni sono questi e in molti credono che Andrea e Teresa saranno una delle prossime coppie di Temptation Island. Se così fosse sarebbe davvero il colmo, visto che entrambi sono stati tentatori. Non possiamo sapere se il sentimento che li lega sia reale, ma non possiamo fare altro che augurare loro di riuscire ad essere una coppia vera e propria e non creata sulla base di puro business. Soltanto tra qualche tempo potremo tirare le somme.

andrea

© Riproduzione riservata
Leggi anche