Notizie.it logo

Teresa Langella pazza di Andrea Dal Corso: “Sono innamorata”

teresa langella

Teresa Langella, ex tronista di 'Uomini e Donne' è innamorata del fidanzato Andrea Dal Corso, suo corteggiatore nel programma. Lo conferma sui social.

La storia d’amore di Teresa Langella e Andrea Dal Corso è una delle più seguite dell’ultimo periodo. Lei si dichiara molto innamorata e lo dimostra in ogni modo, soprattutto sfruttando i social. I due fidanzatini passano quanto più tempo possibile insieme e quando sono lontani le dediche si sprecano. Proprio come quella che la ex tronista ha pubblicato poche ore fa nelle storie di Instagram. Parole dolcissime dedicate al suo Andrea con tanto di video di sottofondo che li mostra insieme, come piace ai fans.

La storia con Andrea Dal Corso

Chi guarda da sempre ‘Uomini e Donne’ sa che Teresa Langella è innamorata di Andrea Dal Corso da tempo immemore. Forse i telespettatori del dating show di Canale 5 se ne sono accorti ancora prima che se ne accorgesse lei. Solo il fatto che inizialmente il ragazzo fosse andato in trasmissione come corteggiatore di Mara Fasone, l’altra tronista presente nel programma pomeridiano Mediaset, e quando Mara ha deciso di abbandonare la trasmissione, Teresa abbia fatto carte false per tenere il Dal Corso tra i suoi, di corteggiatori, è stato un primo campanello d’allarme.

In senso positivo.

Poi ci sono state le varie esterne, gli sguardi, le discussioni, gli altri corteggiatori. Alla fine Teresa è riuscita a portare Andrea nel castello del serale di ‘Uomini e Donne’ per la tanto agognata scelta. Lui però si è fatto intimorire dal padre della ragazza, presenza sempre importante all’interno della vita della figlia e anche per la decisione della scelta. Teresa ha scelto Andrea. Andrea ha detto di no. Un brutto colpo per la napoletana. Poi però il colpo di scena. Andrea ci ha ripensato, ha scritto una lettera al padre di Teresa e i due si sono messi insieme. Al di fuori della trasmissione ‘Uomini e Donne’, ma con puntata speciale di conferma per il pubblico che li ha sempre supportati e che verrà mandata presto in onda.

Teresa Langella è innamorata

Il resto della storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso è storia per tutti gli appassionati del dating show ‘Uomini e Donne’.

Pur non essendoci ancora stata l’ufficializzazione della coppia in tv, i rumors sono già trapelati abbondantemente. I due ragazzi sono anche stati da poco in viaggio a Venezia, una meta decisamente romantica e adatta ai primi passi della loro storia d’amore da fiaba.

Adesso però Andrea si trova lontano da Teresa. Per motivi di lavoro, nessuna crisi e nessun problema tra i due. Nel frattempo lei ha voluto pubblicare su Instagram una storia con una dedica dolcissima per il suo fidanzato, mostrando quanto sia felice di come stanno andando le cose e della scelta fatta. Con buona pace di tutti coloro che non sono convinti della genuinità del rapporto e, soprattutto, delle mosse fatte da Dal Corso prima di mettersi insieme a Teresa. I due fidanzati appaiono invece molto felici, pieni di gioia di vivere e di stare insieme. Quando poi potranno cominciare a pubblicare le immagini di coppia per questione di contratto, siamo sicuri che inonderanno i social con le loro fotografie da innamorati.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche