Notizie.it logo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo festeggiano l’anniversario

teresa cilia

Teresa Cilia, attraverso Instagram, ha condiviso con tutti i suoi fan un anniversario molto importante: quello della scelta di Salvatore Di Carlo.

Dopo una crisi durata qualche mese, il matrimonio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sembra essere ripartito più forte di prima. I loro fan si sono preoccupati per qualche tempo, ma dopo l’ultima dedica social dell’ex tronista, sono letteralmente impazziti di gioia. La bella siciliana infatti, ha voluto condividere con i follower un ricordo molto importante: quello della scelta a Uomini e Donne.

Il post di Teresa Cilia

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, poco prima di Natale, sono riusciti a superare la brutta crisi che aveva fatto tremare il loro matrimonio. I due, facendo la gioia dei loro innumerevoli fan, sono tornati a mostrarsi insieme e si stanno godendo appieno il ritrovato amore. In uno dei suoi ultimi post Instagram, Teresa ha voluto condividere con i fan un momento molto importante: la scelta di Uomini e Donne, avvenuta il 28 gennaio 2015. A didascalia del video, la Cilia ha scritto: “28 Gennaio? Un giorno indimenticabile #ricordi #emozioni #lamisceltaseitu #pertuttalavita #tiamo”.

I follower hanno apprezzato tantissimo questa dimostrazione d’amore e quando è arrivato anche il commento di Salvatore sono andati in brodo di giuggiole. Il Di Carlo ha scritto: “Vita mia”, con tanto di cuoricino. Il post dell’ex tronista, ha raggiunto in breve 200 mila visualizzazioni e i messaggi dei fan le hanno dimostrato un grande affetto. Quattro anni che la Cilia e il suo dolce maritino hanno vissuto intensamente, partecipando anche a Temptation Island e non resistendo a stare separati se non per qualche giorno. Il loro amore è sempre apparso forte e, anche durante la crisi vissuta, i fan non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma. Teresa e Salvatore infatti, fin dai tempi di Uomini e Donne, sono sempre stati molto seguiti e con il loro matrimonio, che è sembrato a tutti l’avverarsi di una grande favola, hanno fatto sognare a occhi aperti tutti i loro sostenitori.

Fortunatamente, la crisi è passata e i piccioncini sembrano più convinti che mai nel voler recuperare il tempo che hanno perso stando separati.

Il grande amore di Teresa Cilia

Qualche giorno fa, prima che Teresa decidesse di condividere il ricordo della scelta avvenuta a Uomini e Donne, l’ex tronista ha voluto postare un altro momento molto importante del suo grande amore: il giorno del loro matrimonio. La Cilia ha scelto uno scatto delle nozze molto significativo, quello che la ritrae mentre si concedono il primo ballo da moglie con la sua dolce metà. A didascalia si legge: “Nonostante quel giorno avevo un pensiero fisso… Nonostante quel giorno una brutta notizia mi ha devastata… Nonostante tutto mi hai reso la donna più felice del mondo. Grazie Salvatore, questo è il sorriso più bello…”. Teresa infatti, in questi anni ha dovuto combattere contro un brutto tumore che, fortunatamente, è riuscita a sconfiggere. In quel periodo buio, quello che era appena diventato suo marito è rimasto al suo fianco e le ha dato una grande forza.

Adesso, che tutto sembra essere stato gettato alle spalle, speriamo che Salvatore e Teresa possano vivere in modo tutto speciale il loro grande amore.

teresa

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche